Ciao raga sabato io e Gianni si fà il seguente giro, ritrovo alle cinque vie ore 12.30 poi martesine- corna marcia e via verso il monte ubbione con discesa su clanezzo giretto soft per smaltire difficoltà del percorso media sia per la salita che la discesa.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
buon natale giovaniii!!àààà allora dovete ancora smaltire i panettoni?????oggi parlando con altri amici che conoscete discutavamo sul dafarsi appunto per sabato,visto che là voglia di uscire in mtb non manca mai però io avevo già in mente una proposta,cioè salire à s.antonio abbandonato e scendere dalla favolosa catremerio-brembilla,divertimento assicurato si sà! anche là vostra proposta è buona!!! in questi 2 giorni vedremo i soci che si aggregheranno,poi ognuno è libero di decidere quel che vuole fare!!speriamo di ritrovarci in un unico gruppo per l'ultima scorrazata 2013 dà sbalooooo!!
ronzino ha scritto: buon natale giovaniii!!àààà allora dovete ancora smaltire i panettoni?????oggi parlando con altri amici che conoscete discutavamo sul dafarsi appunto per sabato,visto che là voglia di uscire in mtb non manca mai però io avevo già in mente una proposta,cioè salire à s.antonio abbandonato e scendere dalla favolosa catremerio-brembilla,divertimento assicurato si sà! anche là vostra proposta è buona!!! in questi 2 giorni vedremo i soci che si aggregheranno,poi ognuno è libero di decidere quel che vuole fare!!speriamo di ritrovarci in un unico gruppo per l'ultima scorrazata 2013 dà sbalooooo!!
Che viaggiare che fate ragazzi!!!
Quest'anno spero di fare qualche uscita in piu' col gruppo stezzaneze & co,ma mi sa' che mi devo allenare per tenere i vostri ritmi....
Buon Anno a tutti!!!
ciao raga oggi alla partenza eravamo io -Gianni-simù- Giovanni il giro èstato come sempre bello,abbiamo sofferto leggermente la salita verso la corna marcia ma poi ci siamo divertiti sulla discesa verso clanezzo , dove non sono mancati traversi e derapone causa terreno umido con relative radici (nella parte alta) complimenti a tutti e alla prossima
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!