26 Dicembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

26 Dicembre

Messaggio da batt »

Lo so che è la seconda di Natale, ma io ho i suoceri in casa!!!!
Momento perfetto per uscire in biga!!

Date le probabili condizioni fisiche precarie post cenoni vari, proporrei un giretto disintossicante.
Magari anche la ciclabile della Val Seriana da Alzano a Clusone?

Lo so che per molti di voi è una palla, ma è solo una proposta per pedalare insieme . E poi magari qualcuno non la fa da molto. la mattina del 26 non dovrebbe essere affollata.

Considero ovviamente qualsiasi proposta alternativa che non metta a rischio le mie coronarie.

Già che ci sono faccio un mare di auguri a tutti, auguri che ci rinnoveremo domenica alla pedalata dei Babbi.

Batt . ( Quello lento ma simpatico :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: Almeno quello, si spera)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Re: 26 Dicembre

Messaggio da Steven »

Ciao Batt, io ci verrei volentieri ma sono in montagna , rientro il 29/12 se sei in zona dopo il 29 magari un giretto prima di capodanno lo facciamo.

Tanti auguri

Steven
La MTB è uno stile di vita...
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

Steven ha scritto:Ciao Batt, io ci verrei volentieri ma sono in montagna , rientro il 29/12 se sei in zona dopo il 29 magari un giretto prima di capodanno lo facciamo.

Tanti auguri

Steven
Grazie Steven , tantissimi auguri anche a te. Io dal 29 al 2 sono sul Garda. Se ti va una sgambata da quelle parti ti aspetto volentieri
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

mi tenti batt, perlomeno al pasa so ol panetù ,ma sarebbe meglio un giretto a selvino :cinxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Frank
NEO
NEO
MTB: Haibike qfs

Messaggio da Frank »

ciao e Buon NATALE
visto il pranzo :fesxxx: di oggi :cinxx: (appena terminato)
un giro domani mattina sarebbe come la ciliegina sulla torta
tutto dipende dal rientro e che giro si fa!
:happxx:
MORGAN
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da MORGAN »

batt ha scritto:Lo so che è la seconda di Natale, ma io ho i suoceri in casa!!!!
Momento perfetto per uscire in biga!!

Date le probabili condizioni fisiche precarie post cenoni vari, proporrei un giretto disintossicante.
Magari anche la ciclabile della Val Seriana da Alzano a Clusone?

Lo so che per molti di voi è una palla, ma è solo una proposta per pedalare insieme . E poi magari qualcuno non la fa da molto. la mattina del 26 non dovrebbe essere affollata.

Considero ovviamente qualsiasi proposta alternativa che non metta a rischio le mie coronarie.

Già che ci sono faccio un mare di auguri a tutti, auguri che ci rinnoveremo domenica alla pedalata dei Babbi.

Batt . ( Quello lento ma simpatico :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: Almeno quello, si spera)
:ciaxx: CIAO BATT :ciaxx:
molto probabilmente io esco con amici che non pedalano da moltissimo tempo (praticamente uno ha appena iniziato, e l'altro è da 4 mesi che non tocca la biga)...se vuoi unirti a noi sei il benvenuto :ookxx:
pensavo anche io di fare qualche ciclabile, ma qualche giorno fa era tutta ghiacciata e x di più con le impronte dei pedoni che ti sbalzano dalla sella :impxx: ...ed ora credo che sia un unico acquitrino misto ghiaccio che è meglio evitare :noxno: ...pensavo di gironzolare con un ritmo MOLTO blando sui colli di tribulina giusto x "digerire" qualche panettone di troppo :56xx:
torce
NEO
NEO
MTB: trek 9.8

Messaggio da torce »

gigi.ultra ha scritto:mi tenti batt, perlomeno al pasa so ol panetù ,ma sarebbe meglio un giretto a selvino :cinxx:
Selvino non mi dispiace anche se domani devo essere di rientro per le 11.30. Fammi sapere se oragnizzate
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

raga per mè si può fare ma mi sà che domani :pioxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

Come temevamo piove, e anche forte.
Alla prossima . Peccato era una bella occasione per una pedalata disintossicante.

Auguri a tutti per un 2013 in formissima!!!

Batt
Herbert George Wells
Rispondi