ciao raga io e il Gianni domani si fà un giretto come segue partenza dal solito cimitero di stezzano ore 11.15/20 secondo ritrovo al gabbione degli uccelli inizio salita alla roncola ore 12.15 all'ultimo tornante si gira a sinistra per un traverso monte linzone (pianeggiante) per poi buttarsi su precornelli :twisted:una cosa è sicura ci sarà da divertirsi ciao a tutti e buone feste
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ciao raga oggi come da programma ci siamo trovati al gabbione io-Ronzino-Gianni subito una salita impegnativa su di un sentiero che ignoravo esistesse, che sbuca praticamente alla cappella degli alpini a metà strada della roncola, poi via fino all'ultimo tornante dove siamo svoltati a sinistra direzione vecchia cava diaspro terreno misto fango neve divertente,giunti al primo tornante della vecchia cava abbiamo iniziato lo spettacolo prima su di un falso piano poi giù a rotta di collo puntando su precornelli il terreno era completamente ricoperto di foglie per cui ottimale sulla picchiata verso precornelli (è ripido credetemi) ho visto un numero super del Ronzino , in pratica ha fatto un tornatino super mega stretto con un'inclinazione tale che se cadeva non scivolava ma volava
bravissimo un bravo anche al mitico Gianni che ha fatto dei numeri esagerati BRAO arrivati a precornelli siamo risalita alla forcella di burligo per fare le coste di palazzago non c'era fango era tutta una montagna di fango , bellissima la discesa finale su preconcelli con una serie di dossi innevati dove ci siamo divertiti alla grande
un saluto a tutti e buone feste alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
complimenti per oggi che ci siam fatti propio un megAGIRO dà tour de force sia per le salite impegnative,sia per le discese dà andrenalina trialistica con mumeri dà circo ,nò limit con numeri dà paura,ol gianni pure lui con le impennate e io naturalmente che non mi tiravo di certo indietro d'altronde con due pazzi come loro ci si diverte sempre fino al limite!!! trop mac e trop simpatec! nel finale ci siam pure lavate le mtb visto che eran inriconoscibili e pure un gattin abbiam trovato. àààà sul finale poi i babbi natale che ci an offerto il vin brulè e fete de salam!!! che pomeriggio ragassss,buon natale e alla proxxx!!!