ciao raga
dopo l'abbuffata di ieri al cavallo grigio credo che sia quasi d'obbligo smaltire per cui il solito duo io e gianni ci si trova al cimitero di palazzago ore 8.15/30 per un palazzago- valcava- palazzago soft per quanto riguarda il tracciato della discesa si deciderà al momento una cosa è certa ci sarà da divertirsi io parto dal solito cimitero di stezzano alle ore 7.15/20
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mi piacerebbe ma ultimamente sono fuori allenamento e con voi "ANIMALI" mi farei del male
Domani esco con Gianni Colombo per un giro decisamente + soft..... tat per tegn i gambete en moiment
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ore 8.15 cimitero di palazzago presenti Ronzino-No Limit- Gianni-Sallukkio- Tintore- Fliston partenza su verso collepedrino con variante dell'ultimo minuto si farà collepredino- opreno (il sentiero inizia dove c'è il piccolo parcheggio vicino alla chiesa)da subito si capisce che non sarà proprio una discesina facile facile la neve è alta e ghiacciata le ruote sprofondano e riuscire a guidare il mezzo è semplicemente roba da equilibristi ma con una buona dose di coraggio (nei tagli in mezzo al bosco con il Gianni da apripista) e di siamo arrivati a opreno poi in spunciabike siamo arrivati alla forcella di burligo e da li siamo scesi al borghetto per poi portarci al mulino di palazzago dove ci siamo e ripeto siamo divertiti come dei bambini a fare su e giù in un discesone da brividini dove tutti credo si siano divertiti ( seguiranno foto fatte da Ronzino ) poi tutti al bar per un caffè, e via sulla strada del ritorno non troppo stanchi ma felici
grazie a tutti per l'ottima compagnia e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
e già già,bravo nò limit ai raccontato per filo e per segno là mattinata(divertiti come bambini )anche se sù quella neve veramente ghiacciata lera prope dura dura mà con là crapoccia che ci ritroviamo,niente ci fà paura compagnia giusta,tutto và beneee!!! (e grazie al aldegà che ci à offerto le bevande alqune foto!
Troppo forti e troppo
Mi dispiace non essere venuto ma ero impegnato con un pranzo da amici...sarà per la prossima volta, se l'inverno va avanti così di neve ce ne sarà parecchia
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014