ei raga domani io e Gianni si fà il monte misma partenza inizio ciclabile ad Alzano ore 8.15 ritorno max 11.30 il terreno dovrebbe essere ghiacciato per cui divertimento assicurato
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
urcocan fina là!!!bello che volevo chiederti se venivi sù al monte ubione!!io e forse flinstoon andiamo sù!almè,ponte che balla,clanezzo e poi salida dura fino sù al tabiot!! poi discesa trail dei tornantini per bondo!!se qualcuno viene ci troviamo al castello di clanezzo!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sooorpresaaa!!!ooo màà stamattina mi son chiesto gurdando il forum n.1! màà indoeii tooc!mi sà che staranno sotto le coperte al caldo !!però!!!visto che due temerari cerano perche non aggregarsi! tarta,ghismo,io e ol flinstoon.e via sulla maresana,poi giù à olera per prendere il traverso che ci portava à prendere l'altro sentiero che andava giù ad alzano!! poi à torre salutiamo i due compari tarta e ghismo mentre io e flinstoon saliamo per vie traverse fino alla chiesetta di s.rocco,poi prendiamo il sentiero delle notturne che ci porta fino al monterosso,per poi prendere là ciclabile fino à sombreno e via à casetta che là polenta ci aspetta!!!come sempre compagnia allegra e simpatica!!
Ragazzi, complimenti a tutti...posso confessare che c'è un pizzico di invidia per voi che avete girato?
Vabbeh, il mio mal di gola è quasi guarito, il prossimo weekend non mi scappa una bella uscita
Specialized77 ha scritto:Ragazzi, complimenti a tutti...posso confessare che c'è un pizzico di invidia per voi che avete girato?
Vabbeh, il mio mal di gola è quasi guarito, il prossimo weekend non mi scappa una bella uscita