La definirei una gran botta di culTARTA ha scritto:e già, ma tu non sei romano e una romana te la scorazzi in biciSmamu ha scritto:@tarta: forse perchè i romani sono più convincenti con le donne a portarle in bici...
Roma19/21 ottobre "V Raduno Nazionale di Cicloescursionismo"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Roma19/21 ottobre "V Raduno Nazionale di Cicloescursioni
si, diciamo che è una fortuna che Alessandra abbia trovato me
daltronde sono bello, bravo e simpatico, che volere di più dalla vita
inoltre la porto con me in bici

daltronde sono bello, bravo e simpatico, che volere di più dalla vita
inoltre la porto con me in bici
un giorno senza rischi è non vissuto.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Smamu ha scritto:si, diciamo che è una fortuna che Alessandra abbia trovato me![]()
daltronde sono bello, bravo e simpatico, che volere di più dalla vita :dixx:
inoltre la porto con me in bici![]()
![]()
Paola mi ha passato la traccia del percorso che abbiamo fatto su simbruini, di seguito il link.
http://connect.garmin.com/activity/236187241
inoltre mi chiedeva di pasagli altre foto oltre a quelle di Specy.
oltre a Facebook le avete postate altrove? mi date il link, così lo giro a Paola?
grazie
http://connect.garmin.com/activity/236187241
inoltre mi chiedeva di pasagli altre foto oltre a quelle di Specy.
oltre a Facebook le avete postate altrove? mi date il link, così lo giro a Paola?
grazie
un giorno senza rischi è non vissuto.
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Smamu, ringrazia Paola e Rosario per il file - l'itinerario sui Simbruini lo consiglio a chiunque passasse da quelle parti, tenete presente che è proprio sul confine Lazio/Abruzzo, se capitate in zona magari scendendo nel "profondo sud" per ferie o altro (mi vengono in mente Kaora, Raffaricci, Carmen) e volete fare una sosta a metà strada nel lunghissimo viaggio...fatela! Se poi andate in questo periodo godrete di meravigliosi colori autunnali
Io tutte le mie foto le ho caricate nel post precedente oltre che su Facebook, i video li darò su chiavetta a Cesare.
Ciao
Io tutte le mie foto le ho caricate nel post precedente oltre che su Facebook, i video li darò su chiavetta a Cesare.
Ciao
Ciao ragazzuoli!
finalmente sto riemergendo dai bagordi del we...
Caro Mario, gira voce che usi pasticchette miracolose... ma.. le posso prendere anche io per quando verrò a pedalare dalle vostre parti??
I ragazzi romani e in particolar modo il gentil sexxx è rimasto molto colpito dai biker bergamaschi.. avete riscosso sussecco per la simpatia e per le "doti" in mtb!!
Siete davvero tutti troppo forti!
Un particolare ringraziamento a Cesare, punto di riferimento saggio e misurato ma quando c'è da far correre la bici và... eccome se và! Alla Sabrina Grandiosa, che li sopporta tutti.. anche di notte...
e che in mtb è davvero tosta!!!
A Mario che mi fa fare tante risate..Il mio navigatore e conoscitore di storia preferito... il resto lo sapete già
!!
A Ugo e Raffaele, new entry direi perfette, Ugo un GrandUomo, davvero in tutti i sensi! Raffaricci, attento e introspettivo ma di sabato me la son legata al dito!
A Matteo, davvero troppo simpatico Matte!! Ora... bisogna solo trovarti una lady..
Al caro Ronzino, bravo in Mtb, bravo uajone con la testa a posto.. che si vuole di più dalla vita!!
Smamu a Roma ha già fatto il suo...(senza che nessuno glielo chiedesse)... ora tocca a te!
Grazie ragazzi e a prestissimo
Footoooooo
https://plus.google.com/u/0/11499257886 ... 7308410465
finalmente sto riemergendo dai bagordi del we...
Caro Mario, gira voce che usi pasticchette miracolose... ma.. le posso prendere anche io per quando verrò a pedalare dalle vostre parti??
I ragazzi romani e in particolar modo il gentil sexxx è rimasto molto colpito dai biker bergamaschi.. avete riscosso sussecco per la simpatia e per le "doti" in mtb!!
Siete davvero tutti troppo forti!
Un particolare ringraziamento a Cesare, punto di riferimento saggio e misurato ma quando c'è da far correre la bici và... eccome se và! Alla Sabrina Grandiosa, che li sopporta tutti.. anche di notte...
A Mario che mi fa fare tante risate..Il mio navigatore e conoscitore di storia preferito... il resto lo sapete già
A Ugo e Raffaele, new entry direi perfette, Ugo un GrandUomo, davvero in tutti i sensi! Raffaricci, attento e introspettivo ma di sabato me la son legata al dito!
A Matteo, davvero troppo simpatico Matte!! Ora... bisogna solo trovarti una lady..
Al caro Ronzino, bravo in Mtb, bravo uajone con la testa a posto.. che si vuole di più dalla vita!!
Smamu a Roma ha già fatto il suo...(senza che nessuno glielo chiedesse)... ora tocca a te!
Grazie ragazzi e a prestissimo
Footoooooo
https://plus.google.com/u/0/11499257886 ... 7308410465
-
Baga
- BABY

Ale, le pasticchette miracolose del Mario...non servono ad andare forte in mtb...servono ad altrosand81 ha scritto: ...Caro Mario, gira voce che usi pasticchette miracolose... ma.. le posso prendere anche io per quando verrò a pedalare dalle vostre parti??![]()
![]()
I ragazzi romani e in particolar modo il gentil sexxx è rimasto molto colpito dai biker bergamaschi.. avete riscosso sussecco per la simpatia e per le "doti" in mtb!!![]()
Siete davvero tutti troppo forti!![]()
...A Matteo, davvero troppo simpatico Matte!! Ora... bisogna solo trovarti una lady..![]()
![]()
...
Grazie per l'apprezzamento...dopo Dottoressa Stranamore1 - Sabrina per la zona meneghina ho una seconda Dottoressa Stranamore2 - Ale per il centro Italia...sono proprio privilegiato
...ora me tocca, i racconti fatti dai personaggi mitici gruppo cai valserina e cai roma rendono perfettamente che il raduno in mtb è stata una gran bella festa
abbiamo pedalato in un ambiente splendido con il cuore
e con tanto sorriso
....una vera goduria
....da ripetere
un grazie ad alessandra che è stata una perfetta padrona di casa ci ha accolto con i suoi favolosi biscotti
e a tutto il gruppo...tutti veramenti super simpatici
...anche ora vi penso mi viene ancora da ridere 
un grazie ad alessandra che è stata una perfetta padrona di casa ci ha accolto con i suoi favolosi biscotti
Ciao ragazzi! quando ci rivediamo devo consegnarvi qualche depliant e una cartina sull'Appia Antica che ho trovato nella borsa ricevuta dal CAI, oltre all'adesivo del V° Raduno Nazionale.
Infine il Quaderno di Cicloesursionismo del CAI "1a Edizione 2012" con le linee guida di regolamentazione per una pratica corretta ed ecosostenibile del cicloescursionismo.
Da leggere che poi vi interrogo!

Infine il Quaderno di Cicloesursionismo del CAI "1a Edizione 2012" con le linee guida di regolamentazione per una pratica corretta ed ecosostenibile del cicloescursionismo.
Da leggere che poi vi interrogo!
-
raffaricci
- NEO

- MTB: CUBE ANALOG
direi che siamo obbligati ad organizzare una birrataCesare ha scritto:Ciao ragazzi! quando ci rivediamo devo consegnarvi qualche depliant e una cartina sull'Appia Antica che ho trovato nella borsa ricevuta dal CAI, oltre all'adesivo del V° Raduno Nazionale.
Da leggere che poi vi interrogo!![]()
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ecco il video dei monti Simbruini!
Davvero una giornata spettacolare ed un luogo davvero incantevole!
Buona visione!
Davvero una giornata spettacolare ed un luogo davvero incantevole!
Buona visione!
-
Baga
- BABY

Grande Cesare, video già visto in FB, spettacolo allo stato puro

-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e dicono che il miglior mezzo di trasporto è l'auto....
ma dove????????????... ma quando?????????...
ma dove????????????... ma quando?????????...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014