Michele Zampieri ha scritto:Cosa vi avevo detto ragazzi?
ma la prossima volta dovete anche provare la zona artificiale dove tra rampe, paraboliche e salti ce n'è per tutti i gusti.
Spero che vi sia venuta voglia di venire ancora dalle mie parti.
Avete provato Pogno con la neve, le Rive Rosse bagnate adesso ci vuole un'Oasi Zegna con i fiori di primavera.
Felicissimo che vi sia piaciuto il giro.
A presto.
COmplimenti a tutti, per i passaggi, chi carica ancora qualche foto?
Michele Zampieri ha scritto:Cosa vi avevo detto ragazzi?
ma la prossima volta dovete anche provare la zona artificiale dove tra rampe, paraboliche e salti ce n'è per tutti i gusti.
Spero che vi sia venuta voglia di venire ancora dalle mie parti.
Avete provato Pogno con la neve, le Rive Rosse bagnate adesso ci vuole un'Oasi Zegna con i fiori di primavera.
Felicissimo che vi sia piaciuto il giro.
A presto.
COmplimenti a tutti, per i passaggi, chi carica ancora qualche foto?
Ciao
Io volevo sapere com'erano messe.
E' qualche mese che non vado neanch'io, ma a luglio erano perfette, anzi mi risulta che dovrebbero averne aggiunte altre.
Pensa che sono circa 3 Km di divertimento puro dove io faccio sempre un giro esplorativo, non si sa mai, e poi un giro a manetta e in fondo la libidine si trasforma in esaltazione.
Ma sarà per la prossima volta, prometto che ci sarò.
michele mà certo che ci andremo ancora vista là gransoddisfazione per questa domenica passata li dalle tue parti!!! aspettiamo tù quando sarai disponibile dà impegni e poi via à fare il giro che ci proponi tù dell'oasi zegna,visto che domenica qualcuno ce ne parlava bene!aspettiamo con ansiaaaaa!!!!! ora ti accontento con qualche altra foto!!
[blink][/blink]
belle veramente belle
figurati che in alcune zone non ero mai passato neanch'io, forse arrivando da Nord si percorrono altri sentieri, ma comunque avete fatto la discesa che dicevo io, è quella delle foto DSC015757-8-9 dove state facendo i salti e le ragazze il ripidone . Lateralmente alla pista principale c'erano delle varianti, ma se non le avete viste probabilmente allora è vero che gli imbecilli hanno deciso di fare danno, il percorso era in passato frequentato da molti enduristi che non erano molto contenti di incrociare noi MTBiker nei tratti veloci e dover frenare, per cui non mi stupirei che.....
Comunque sia sono molto contento che vi siate divertiti, alla prossima.
...il local che ci ha raggiunto è proprio il mitico Nadir il terreno è stato favoloso bello asciutto come speravo io adoro anche l'oasi zegna in primavera ha un quantità di azalee fantastiche che quest'anno mi sono persda...perfetto 2013 gita così portiamo il gruppo in trasferta...bella la valserina ma....
p.s.non mi
sabrina ha scritto:...il local che ci ha raggiunto è proprio il mitico Nadir il terreno è stato favoloso bello asciutto come speravo io adoro anche l'oasi zegna in primavera ha un quantità di azalee fantastiche che quest'anno mi sono persda...perfetto 2013 gita così portiamo il gruppo in trasferta...bella la valserina ma....
p.s.non mi
bene allora bisogna solo che Cesare la inserisca nel suo calendario 2013, se io lo so per tempo mi organizzo e con Nadir ci inventiamo un giro con i fiocchi.
e se il periodo è tra fine Arile e primi di Maggio oltre alle Azalee troviamo anche i rododendri selvatici in fiore.
e se becchiamo la settimana piovosa giriamo le bighe verso sud e attacchiamo le Rive Rosse da un'altro versante.
Ciao Michele, ho parlato a Nadir della nostra intenzione di inserire un uscita all'Oasi Zegna e lui mi ha accennato ad un giro molto impegnativo ma davvero appagante, sopra Bielmonte lungo la cresta montuosa che si affaccia sulla Valsesia, ma parlava di un numero ristretto di bikers data la difficoltà.
Ma se la inseriamo in calendario, può anche essere impegnativa, ma alla portata della maggior parte dei componenti del gruppo.
Cavolo, se Nadir dice così vuol dire che è veramente difficile!
Certo la zona merita parecchio, a me è piaciuta un sacco, ci starebbe proprio bene una bella uscita primaverile/estiva
Cesare ha scritto:Ciao Michele, ho parlato a Nadir della nostra intenzione di inserire un uscita all'Oasi Zegna e lui mi ha accennato ad un giro molto impegnativo ma davvero appagante, sopra Bielmonte lungo la cresta montuosa che si affaccia sulla Valsesia, ma parlava di un numero ristretto di bikers data la difficoltà.
Ma se la inseriamo in calendario, può anche essere impegnativa, ma alla portata della maggior parte dei componenti del gruppo.
Io ci sono, appena so la data mi organizzo, comunque vedo se riesco a mandare sia a te che a Nadir un'alternativa, che anche se è lunga e impegnativa forse può essere percorribile da un gruppo più numeroso e comunque ci permette poi una discesa a picco per circa 900 metri di dislivello.
Ne parlo con Nadir e poi ti faccio sapere.
Cesare ha scritto:Ciao Michele, ho parlato a Nadir della nostra intenzione di inserire un uscita all'Oasi Zegna e lui mi ha accennato ad un giro molto impegnativo ma davvero appagante, sopra Bielmonte lungo la cresta montuosa che si affaccia sulla Valsesia, ma parlava di un numero ristretto di bikers data la difficoltà.
Io ci sono, appena so la data mi organizzo, comunque vedo se riesco a mandare sia a te che a Nadir un'alternativa, che anche se è lunga e impegnativa forse può essere percorribile da un gruppo più numeroso e comunque ci permette poi una discesa a picco per circa 900 metri di dislivello.
Ne parlo con Nadir e poi ti faccio sapere.