il Consiglio di A.Ri.Bi. ha deliberato ieri una campagna „Pro New Entry”, ogni nuovo associato che aderisca per il 2013 beneficerà della seguente facilitazione
Raccolta iscrizioni: entro il 2012 presso sede A.Ri.Bi., Bergamo, via Gleno 2/L c/o Casa dello Sport (vedi http://www.aribi.it); su richiesta, previ accordi con Tarta, in occasione della Vostra cena sociale 14/12/2012, ma anche della nostra (13/12/2012) a breve indicata nel nostro sito e - per i già soci - via nostra newsletter.
Un connubbio che prosegue coi migliori auspici.
Tarta disponobile x raccogliere le nuove adesioni o i rinnovi.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
siete caldamente invitati a dare un'occhiata, meglio ancòra, a cliccare un bel „mi piace”; dovreste trovare man mano un po' di notizie e connessioni bike–friendly anche in quel forum …
A presto, Vi aspettiamo numerosi sulla bacheca FB (basta ½ click!)
Franco
Ultima modifica di Franco Aribi il 10/12/2012 23:09, modificato 1 volta in totale.
io farei che per la cena, inviate un pm a franco per l'adesione.... e poi basta presentarsi, lo scorso anno io ho fatto così...
per i rinnovi o i nuovi tesserati, fate pure riferimento a me...
a franco chiedo di pubblicare il modulo per l'iscrizione dei nuovi...
ricordo che la quota comprende una poliza assicurativa rc per danni causati a terzi)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73 ha scritto:Io intendevo che alla cena mtbstezzano tu ricevessi le adesioni per ARIBI, mi sono espresso male.
è un'occasione... x me va bene
Tranqui, ci vedremo con Tarta PRIMA della Vostra cena (del 14/12/12): in quell'occasione Zio Tiberio sarà quindi fornito di tutto il necessario per rilasciare le tessere A.Ri.Bi. 2013 a tutti i Bikers interessati!
Tra poco sul sito http://www.aribi.it sarà pubblicato il nostro calendario, dove troverete (in calce) anche le istruzioni complete per il rilascio di tessere nuove ed in rinnovo (per chi s'era già associato nel 2012); le potete già leggere anche nella nostra „home”: possono servire a chi di Voi non riuscisse a partecipare alla Vostra cena del 14/12.
Per qualunque necessità ci troverete anche via posta@aribi.it, mentre con separato messaggio inoltro al Tarta l'ultima verisone del volantino-promo, che aggiorna il nostro indirizzo FB: