sabato 24 novembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Re: sabato 24 novembre

Messaggio da Baga »

Ragazzi, ci vediamo domani, vado a montare i pedali spd (se li ritrovo :34xx:, non so più dove li ho messi!) e a controllare le pastiglie anteriori che forse sono finite :tesxx:
Portate le radioline sintonizzate sul 5.25 perché Raffaele scenderà senza disco a cannone :56xx: e senza radio rischiamo di perderlo :cinxx:
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

raffaricci ha scritto:devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo, :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
intanto ho mandato il disegno,di un attrezzo per allineare il disco,da far realizzare qui nell'officina dell'azienda...se riesco a fare il miracolo....mi sa che non riuscirò a fare il bravo e mi unirò a voi :druxx: :druxx:

@specialized77 ti telefono questa sera
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=212011
suggerimenti per raddrizzare un disco nel link,
buon lavoro Raf...; anche è mio modesto parere: un disco che vale poco non vale la pena raddrizzarlo, và cambiato.

Che invidia..., ciao a tutti; alla prossima ci sarò anche io..sono un pò fuori forma x queste cose al momento.
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
raffaricci
NEO
NEO
MTB: CUBE ANALOG

Messaggio da raffaricci »

Ramingo ha scritto:
raffaricci ha scritto:devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo, :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
intanto ho mandato il disegno,di un attrezzo per allineare il disco,da far realizzare qui nell'officina dell'azienda...se riesco a fare il miracolo....mi sa che non riuscirò a fare il bravo e mi unirò a voi :druxx: :druxx:

@specialized77 ti telefono questa sera
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=212011
suggerimenti per raddrizzare un disco nel link,
buon lavoro Raf...; anche è mio modesto parere: un disco che vale poco non vale la pena raddrizzarlo, và cambiato.

Che invidia..., ciao a tutti; alla prossima ci sarò anche io..sono un pò fuori forma x queste cose al momento.
grazie Ramingo...cmq la mia è stata un'operazione d'emergenza in attesa di prendere il disco nuovo,nel frattempo ho fatto realizzare la chiave che adesso fa parte della dotazione di attrezzi da portarsi dietro :corxx: :corxx: :corxx:
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

http://www.facebook.com/raffaricci
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :sorprxx: :sorprxx: sabrina l'anciò là proposta e così stamattina ci siam ritrovati à s.pellegrino in 12 biker,otto biker e quattro gorl! :appxx: là meta arrivare alla croce del monte molinasco :lol: :allibxx: e via si pedalaaa sulla ciclabile per s.giovanni bianco poi al bivio di cornalita iniziava là salita mà aimè dopo qualche pedalata due ragazzuole iniziavano ad avere problemi meccanici di cambio.purtroppo margherita ci saluta e torna indietro visto che non cera nulla dà fare,mentre sabrina anche lei per problemi al cambio non demorde- :tesxx: :tesxx: e riesce ad arrivare alla meta trà mille imprecazioni e maronne!anzi tutta là salita à ciaccolare con noi raccontandoci le sue mille avventure in giro per il mondo! :inkxx: :inkxx: grande sabry :appxx: dopo aver conquistato là vetta :appxx: grandi tutti e tutte :appxx: inizia là discesa dà sballo sentiero tecnico fino ad alino e poi giù per là val boione fino à s.pell!!!dove lì ci aspettava un bel brindisi per là giornata trascorsa felicemente!wwaaww!! :cinxx: :cinxx: :cinxx: :happxx: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) (ààààà grazie alla sabrina che ci à fatto assaggiare dei biscotti trooooppo buoniii!!! :ookxx: :ookxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

E gia tutto ok,la compagnia ottima tra vecchi e nuovi/e biker..... il :sunxx: , la croce dove il panorama era da :urlxx: e la discesa molto bella veramente...
:ciaxx: :ciaxx: a tutti e alla prox..Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

Tra un'imprecazione e l'altra vi ho pensato in cima alla croce con un cielo limpido e un panorama da paura,ora ho un conto in sospeso anche con il Molinasco....purtroppo mi si erano piegate malamente due maglie e non si riusciva a forzare la pedalata nemmeno in piano,ci ho messo un bel pò a tornare all'auto,Salvi ha risolto e ho fatto un giro sui Colli...
Alla prossima :ciaxx:
...che bel campà!!!!! :D
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: ok margherita dispiace pure à noi che non sei potuta essere in nostra compagnia là in cima al molinasco,purtroppo!!!il panorama meritava veramente :sorprxx:sarà per là prox dai,il molinasco è sempre là che ti aspetta! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

Complimenti per le belle foto ottimo gruppo, peccato non essere in forma (influenza) altrimenti mi sarei aggregato, alla prossima ci saro'....... il dal Molinasco una vista da paura :crybaby: :crybaby: :crybaby:
La MTB è uno stile di vita...
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Bellissima pedalata ieri, purtroppo le noie meccaniche sono state numerose tra Margherita che ha dovuto abbandonare il giro (...almeno sei riuscita a fare :sprxx: il giro sui Colli, meglio che niente), Sabrina con grosse noie al cambio posteriore e ai freni (ma come al solito è passata sopra ai problemi...grande! Ottimi i biscotti) e il mio cambio che ha bisogno di una bella regolata (e devo pure cambiare la guaina che è tutta scassata)...pazienza!

Salita non troppo dura, coi pedali spd rispetto ai flat è un altro spingere (era mesi che non li usavo) e discese rese un po' impegnative dal bagnato...si scivolava mica male in certi punti.

Allego le mie foto e alla fine due video (cliccarci per vederli) con il bel panorama dalla vetta del Molinasco e con Ronzino impegnato in discesa...non pubblico come promesso il video della vergogna, vero Massimo? Lo tengo sul mio pc pronto a pubblicarlo se non fai il bravo :kuxx: :56xx:

Ciao e alla prossima :cinxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... eMolinasco#[/picasa]
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

complimenti al gruppo ,sempre più numeroso :appxx: anche per le foto :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti! sebbene il Molinasco l'ho fatto con tutti i climi, l'ottima compagnia di vecchi e nuovi amici, sa regalare sempre nuove emozioni!! :ookxx:
Ai fotografi! :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Non sono mai stato sul molinasco.
Complimenti al gruppo.
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

Come al solito la gita è stata perfetta, bella gente che conoscevo solo in parte di persona e l'altra grazie hai racconti pubblicati sul forum; è stato un piacere pedalare con Voi, e spero che presto possa essere di nuovo dei vostri. Mi spiace essere scappato cosi a fine gita e avervi salutato in fretta e furia, ma i bonus bisogna giocarseli in modo appropriato senza entrare in contrasto con la controparte che con pazienza mi sopporta e mi fa trovare sempre i panni puliti. (Chissà se lasciandole la mia MTB me la farebbe trovare linda e lucente; ma! potrei provare e poi rendervi conto del risultato.) Tornando alla gita, direi che i sentieri erano in gran parte scorrevoli e in parte asciutti, e qui lasciar correre le ruote è stato proprio libidinoso e dato che era la prima volta che uscivo con una full, le sensazioni sono state ancora migliori del previsto. Unica nota dolente ma che risoverò a breve, il fatto di avere usato pedali senza sgancio, di fatto in discesa sullo sconnesso mi sono trovato piu volte a dover sistemare i piedi perchè perdevo l'appoggio. Ciao a tutti e a presto Gigi.
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

complimenti per le foto e per la conquista del monte!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Miche
NEO
NEO
MTB: 2 Specialized

Messaggio da Miche »

Ciao a tutti, volevo ringraziare anche io tutti quanti per il bel giro e l'ottima compagnia, voglio complimentarmi con voi tutti, speriamo ci siano altre occasioni per poter pedalare insieme. ciaoo :ciaxx:
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

sarebbe possibile avere la traccia del giro che avete fatto?
grazie
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Certo Claudio, te la spedisco al volo io...registrata dal mio potente Edge 800
Fammi sapere se ti arriva e se è tutto ok :cinxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: grazie à miche e gigi per aver partecipato in compagnia,siete sempre i benvenuti :appxx: :appxx: basta seguire questo grande forum e troverete sempre qualche gruppo pronto per una nuova avventura in mtb!! ;-) ;-) :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Gigi in "full" :allibxx: :allibxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

TARTA ha scritto:Gigi in "full" :allibxx: :allibxx:
(e già in full e veniva giù in foll) :mrgreen: :mrgreen: senza frenare,grande gigi!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Specialized77 ha scritto:Certo Claudio, te la spedisco al volo io...registrata dal mio potente Edge 800
Fammi sapere se ti arriva e se è tutto ok :cinxx:
:solxx: Dovresti metterla nelle tracce del sito, almeno riusciamo ad averla tutti...Grazie :ciaxx: :ciaxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Ops...visto adesso, TARTA mi ha chiesto di spedirgliela, appena mi manda la sua mail lo faccio

Ciao :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[gpsies]ujyjswximagalyxc[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

Esagerati, certo che rientrato a casa, mia moglie mi ha chiesto se mi ero divertito dato che avevo ancora sul viso un sogghigno di soddisfazione. Proprio bello scendere con la full senza il rischio del retrotreno che ti capovolga allimprovviso ed ora non vedo l'ora di replicare. Ciao e a presto da gigi.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Rispondi