sabato 24 io e ol fiur de scans :tixx: permettendo faremo la forcella e coste di gavarno,per chi fosse interessato
ritrovo solito posto ,ore 13 30 piazza europa a pedrengo dove cè la chiesa
Ci posso fare un pensierino, sento Buba e Supermario e se decidiamo di uscire sabato pomeriggio ti faccio sapere.
Visto foto di sabato 17 "mitico gruppone, complimenti"
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Ci sono due proposte per sabato una mattina e una pomeriggio: perché non unifichiamo? Io direi se la mattina il meteo ci sorride non sfidiamo la sorte...
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Veramente avevo sentito dire che durante l'inverno siete soliti uscire il pomeriggio per godere di temperature più miti, se qualcuno deve lavorare (ogni tanto capita anche a me, fino a poco tempo fa era la regola) buon per lui.
Max
ringrazio ol fiur,e suprskinny per l'ottima compagnia, giro molto soft sul monte spersiglio,e coste di gavarno, ma il divertimento non è mancato anche stefano un biker in solitaria che sul finale si è unito a noi per la carezzuola
brao Gigi. belle foto . e poi il Super accoppiato col cavallo magari ha in mente di fare una gara di velocita
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Cris a quando un'altra bella uscita nei dintorni di Iseo? Vorrei provare 'sta benedetta Gimondi Bike se il meteo ci assiste.
Questo è stato un bel giretto, breve, ma divertente e ringrazio per questo i miei due compagni di uscita e anche Stefano, il simpatico biker solitario che si è aggregato nel finale della Carezzòla.
E' sempre bello quando si riesce a trovarsi e condividere la passione per la mtb, infatti noi abbiamo allungato il giro salendo dietro il parco di Villa di Serio, ritornando verso loc. Moette (bivio dove ci sono sempre gli asini) e proseguendo per la sterrata fino ai capanni verso il sentiero del Fontanì dove siamo andati ad infangarci un po'. La prossima volta magari ci facciamo il giro sul Misma in versione completa.
Max
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014