SENSAZIONE BELLISSIMA

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
arbok
NEO
NEO
MTB: 3

SENSAZIONE BELLISSIMA

Messaggio da arbok »

Sarebbe piacevole parlare un pò di vacanze in questi tempi duri. Intanto leggendo gli argomenti di questo forum mi è venuto spontaneO
pensare ad evadere dal caos quotidiano..... ??????????????????
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: SENSAZIONE BELLISSIMA

Messaggio da TARTA »

regola del forum ha scritto:12) Qualsiasi messaggio, che evidenzi l'interesse di vendere un prodotto o un servizio, non è ammesso, sono invece ammessi messaggi che informano su novità del mercato riguardanti la mountainbike.
per ora lasciamo così, ma sei strettamente sotto controllo...
anche se si intuisce l'interesse...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Spammer!! Beccato :56xx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Noi evadiamo dal caos quotidiano tutte le volte che siamo in sella :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:e senza dare niente a nessuno :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Per me, te canat :noxno: :noxno: :noxno: :noxno: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Noi evadiamo dal caos quotidiano tutte le volte che siamo in sella :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:e senza dare niente a nessuno :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Per me, te canat :noxno: :noxno: :noxno: :noxno: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :dixx: :dixx: :dixx:
:appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

SERPER ha scritto:Noi evadiamo dal caos quotidiano tutte le volte che siamo in sella :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:e senza dare niente a nessuno :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
come dice tua moglie!!!!! che sant'uomo che 6 :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi