Ciao ragazzi, domenica la giornata sarà davvero movimentata dai tanti bikers che tra forum, FB e telefonicamente hanno confermato la loro partecipazione.
Quindi ci vediamo puntuali all'appuntamento!!
ciao ragazzi,dopo 3 mesi di assenza mi riunisco al gruppo e faro' quello che riesco visto che è ormai da agosto che non esco piu in mtb.spero di non fare troppo da zavorra x il gruppo (speriamo bene)
wwwawwwww!!!mà quanti siamo stamattina per questo tour della media val serina,sbucano biker dà tutte le parti, ola ola !!ci contiamo varie volte,infatti siamo in 28 biker!mamma mia che colonna.e poi nel gruppo tanta gente nuova,curiosa di conoscere questa valle che sà sorprendere ogni volta con sentieri ben curati,tante frazioni sconosciute,panorami gratificanti che infatti alla fine lascia sempre un bel ricordo della giornata.tutto liscio durante il percorso del tour sia per chi à optato per quello più lungo sia per quelli che an svolto quello più corto,che poi comunque alla fine ci à fatto ritrovare tutti insieme seduti ad un tavolo per una bella mangiata con varia scelta di menù,tutti felici e contenti per là bella giornata passata in compagnia!!!!(complimenti à tutti i partecipanti) (ècco alqune foto).
Complimenti davvero a tutti! Anche il meteo dalla nostra parte a permesso di assaporare al meglio la bellissima escursione!
Un grazie particolare ai soliti sostenitori instancabili del gruppo, ai nuovi amici venuti da ogni dove la mia ammirazione!
Ancora grazie a tutti e alla prossima!!
complimenti... e che bel gruppo.... e quante sciùre...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ed ecco le mie foto...insieme ai complimenti a Cesare in qualità di ottimo organizzatore di eventi e a tutti i partecipanti che ci hanno "dato dentro" alla grande...cliccare sulle ultime due per vedere video
Voglio esprimere il mio grazie a tutti i partecipanti per l'opportunità di scoprire questi luoghi a me non noti. Un grazie di cuore a Cesare per il sostegno durante i miei guasti meccanici. Per la prossima volta mi attrezzo al fine di non avere una crisi di fame come quella che ho avuto ieri. Infatti non avendo consultato il forum, pensavo fosse un giro di breve durata ed invece.
il gruppo dei FANTASTICI anche questa volta è stato favoloso. ..la presentazione delle foto di matteo è super!!! e rende appieno la bellezza del giro e la contentezza di tutti
..che dire !!
giornata da ricordare sia per il meteo piu' che clemente, per la bellezza dei paesaggi che si sono potuti ammirare, per il divertimento a pedalare su sentieri per me inediti e soprattutto per l' allegra e numerosa compagnia !!
Un grazie particolare al "capo branco" Cesare per aver sapientemente organizzato il raduno e a tutti quelli che che con lui hanno collaborato all' OTTIMA riuscita...
Spero ci possa essere presto un ulteriore possibilità d iritrovarsi a pedalare in val Serina
Marco
the webmaster di www.ruotegrasse.it
il sito di chi ama la bici lontano dall' asfalto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Giro bellissimo, compagnia super, organizzazione perfetta! Domenica mi sono proprio divertita, grazie a tutti per la vostra simpatia e un grazie particolare a Cesare che ha saputo proporre alternative adeguate ad ognuno: giro corto o giro lungo? discesa facile o un pò più impegnativa? scale o non scale? alla fine ho visto tutti contenti, io per prima!