Ciao Raga domenica io e il solito Gianni si fa il seguente giro Stezzano partenza dal cimitero ore 7.00 secondo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8.00, salita su Valcava monte linzone (si può andare alla croce se non si è troppo stanchi ) e poi giù alla roncola, da li si fà il sentiero che parte sotto la chiesa e giù fino ad Almenno S. Bartolomeo ritorno previsto a Stezzano ore max13.00 la difficoltà del percorso la conoscete medio alta .
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
O.K. per domani mattina,giusto un intervallo libero fino all'ora di pranzo.Se non c'è nessun altro che dite di trovarci davanti all' Art Hotel prima del ponte sull'autostrada e di fare il mio tragitto verso Palazzago,tanto per cambiare?
Adesso sono curioso di saprre questo nuovo tragitto x palazzago
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Adesso sono curioso di saprre questo nuovo tragitto x palazzago
Diciamo che per motivi contingenti, legati ad appuntamenti con altri biker il percorso suindicato è stato suddiviso in 2 trance:Metà all'andata e la rimanente nel ritorno.Chiaramente in modalità cicerante.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
e si raga sarà il solito giro ma è sempre un bel giro complimenti al Gianni, Elio, Sana che sia in salita che in discesa non mollano ciao alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:e si raga sarà il solito giro ma è sempre un bel giro complimenti al Gianni, Elio, Sana che sia in salita che in discesa non mollano ciao alla prossima