sabato 19 mattina per i pianuristi
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
sabato 19 mattina per i pianuristi
Ciap a tutti, se domani nn diluvia parto da casa in direzione paderno d‘adda. passaggio per groppello ore 8.30, chiesa di capriate ore 9.15
- Ramingo
- NEO
- MTB: GT con le ruotone
Re: sabato 19 mattina per i pianuristi
una mezza idea ce l'avrei anche io...se non faccio tardi stasera; se
a groppello davanti al rudun vedi un tipo losco
con casco nero e bici Ghost sono io....; non prometto niente...ciao
a groppello davanti al rudun vedi un tipo losco

con casco nero e bici Ghost sono io....; non prometto niente...ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Ok, io ho una epic rossa e bianca. comunque segnati il mio cell.se ci sei mandami un sms
- Ramingo
- NEO
Non sò tu..., ma io ieri sono tornato a casa a prepararmi l'arista...
veniva a secchi!!
alla prossima!!

veniva a secchi!!
alla prossima!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
-
- NEO
- MTB: Trek 6000
Chi sono i pianuristi?
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Max
Quelli della bassa quando non hanno tempo (anche inteso come meteo) per spararsi la trasferta fino ai piedi delle prealpi.
Diciamo che chi si dedica alla mtb in pianura ha bisogno di.... Più passione per coltivare questo sport. Quindi rispetto
Diciamo che chi si dedica alla mtb in pianura ha bisogno di.... Più passione per coltivare questo sport. Quindi rispetto

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- NEO
- MTB: Trek 6000
Assolutamente.Mù7 ha scritto:Diciamo che chi si dedica alla mtb in pianura ha bisogno di.... Più passione per coltivare questo sport. Quindi rispetto
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Max
L'hai detta giusta.... grazie.Mù7 ha scritto:Quelli della bassa quando non hanno tempo (anche inteso come meteo) per spararsi la trasferta fino ai piedi delle prealpi.
E' una lotta continua per far combaciare sempre tutto...

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e appena possono, non si lasciano macare niente.....Ramos ha scritto:L'hai detta giusta.... grazie.Mù7 ha scritto:Quelli della bassa quando non hanno tempo (anche inteso come meteo) per spararsi la trasferta fino ai piedi delle prealpi.
E' una lotta continua per far combaciare sempre tutto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- Ramingo
- NEO
Mù7 ha scritto:Quelli della bassa quando non hanno tempo (anche inteso come meteo) per spararsi la trasferta fino ai piedi delle prealpi.
io ne sono un esempio!! e non sembra..., ma a volte è dura sciropparsi più km di altri anche sè in macchina...