Ciao, sono un "new entry" nel forum.
Tempo permettendo mi piacerebbe unirmi a voi (probabilmente con un amico) per il giro, aspetto qualche informazione su itinerario e luogo/ora di ritrovo.
Adolfo
Se oltre che new entry del forum sei anche new entry della mtb mi sa proprio che non ti conviene aggregarti per questa uscita in quanto le uscite programmate dal Cai Valserina sono sempre per definizione una mazzata sia dal punto di vista fisico (parecchie ore di pedalata e spesso e volentieri tratti di portage) sia dal punto di vista tecnico (diciamo pure che andiamo a cercare appositamente tratti piuttosto infidi)...se invece hai voglia di fare molta fatica e sei pure un mezzo drago in discesa è l'uscita giusta per te.
Vediamo che ne dicono gli altri...io l'Artavaggio Tour lo conosco solo a metà
Specialized77 ha scritto:Ciao adolfo e benvenuto !
Se oltre che new entry del forum sei anche new entry della mtb mi sa proprio che non ti conviene aggregarti per questa uscita in quanto le uscite programmate dal Cai Valserina sono sempre per definizione una mazzata sia dal punto di vista fisico (parecchie ore di pedalata e spesso e volentieri tratti di portage) sia dal punto di vista tecnico (diciamo pure che andiamo a cercare appositamente tratti piuttosto infidi)...se invece hai voglia di fare molta fatica e sei pure un mezzo drago in discesa è l'uscita giusta per te.
Vediamo che ne dicono gli altri...io l'Artavaggio Tour lo conosco solo a metà
ramos, anche perchè è solo da li che ci puoi andare!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014