Ciao a tutti.... ancora carico dal bel giro della Val Vertova di sabato 3/11, se il meteo lo permette( c'è rischio pioggia anche sabato) mentre domenica 11/11 è sicuro, c'è qualcuno che vuol muovere il "ferro" in qualche direzione qui in zona inizio Val Seriana, oppure Bg Alta?
Aggiornamento alle prossime puntate.... sempre con un occhio alle previsioni
Drogatiii!!! Sabato Mattina, facciamo città alta, soliti sentieri sentierini, come finale aperitivo al Bar dei Cinesi, mangi tanto spendi poco, se Torce c'è, farà la guida, altrimenti il solito "OL FIUR", ritrovo 07:50 Piazzale Chiesa Pedrengo, oppure 08:25 Bar di Legno (Capolinea) a Ponteranica, partecipanti sicuri: ivan.cosmico Ol Fiur Gigi.ultrà Daniele2000 Celo (un nuovo aggregato) AGGREGATEVI, tanto è gratis
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Con grande rammarico non posso unirmi sabato: lavoro! In effetti potrei essere libero verso metà mattina; al massimo vi chiamo per (gradierei però un locale di maggior "prestigio"). Uscirò domenica mattina, sempre che il tempo lo consenta. Buona pedalata.
torce ha scritto:Con grande rammarico non posso unirmi sabato: lavoro! In effetti potrei essere libero verso metà mattina; al massimo vi chiamo per (gradierei però un locale di maggior "prestigio"). Uscirò domenica mattina, sempre che il tempo lo consenta. Buona pedalata.
gradierei però un locale di maggior "prestigio"
Sono daccordo, ti aspettiamo EVVIVA "PAGHI TU" TORCE
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
torce ha scritto:Con grande rammarico non posso unirmi sabato: lavoro! In effetti potrei essere libero verso metà mattina; al massimo vi chiamo per (gradierei però un locale di maggior "prestigio"). Uscirò domenica mattina, sempre che il tempo lo consenta. Buona pedalata.
Ok, finalmente vedo il "vero" Cosmico! Presumo che la cura gigi.ultà abbia già fatto effetto. Adesso voglio assolutamente sapere che tipo di cura è stata adottata!!!!
Ok, finalmente vedo il "vero" Cosmico! Presumo che la cura gigi.ultà abbia già fatto effetto. Adesso voglio assolutamente sapere che tipo di cura è stata adottata!!!!
Adesso voglio assolutamente sapere che tipo di cura è stata adottata
Stavolta si è sbattuto tanto per trovare la migliore , il gigi.ultrà ha degli agganci speciali
ivan.cosmico ha scritto: Drogatiii!!! Sabato Mattina, facciamo città alta, soliti sentieri sentierini, come finale aperitivo al Bar dei Cinesi, mangi tanto spendi poco, se Torce c'è, farà la guida, altrimenti il solito "OL FIUR", ritrovo 07:50 Piazzale Chiesa Pedrengo, oppure 08:25 Bar di Legno (Capolinea) a Ponteranica, partecipanti sicuri: ivan.cosmico Ol Fiur Gigi.ultrà Daniele2000 Celo (un nuovo aggregato) AGGREGATEVI, tanto è gratis
ovviamente presente, pero' raga il meteo è proprio da speriamo che almeno alla mattina non piova...io vi aspetto al Bar di Legno a Potranga(Ponteranica)....incrociamo le dita per il
Per l'uscita del sabato: arrivò anche io a Pedrengo alle 7.50.
Per Torce domenica dovrei esserci tempo permettendo, ma che giro fate? Non che non voglia dare città alta due giorni di fila, tanto per capire dove trovarsi. Io parto da Alzano, ma posso mettere la bike nel furgoncino e spostarmi su 4 ruote.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
ecco perche0' va cosi piano in salita lo zaino ne e pieno e si sa il peso '' pesa '' a pedalare .. buona pedalata ,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
purtroppo no ho un impegno nel primo pomeriggio , e non riesco ad essere a casa per le 12( accompagnando il beppe e il jonni ) devo saltare . comunque ci si vede presto .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
bel gruppo, indubbiamente....
ma vi consiglio di farvi vedere....
"da uno bravo però"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io penso alla
Porto quella che non fa vedere e sentire l'acqua.
E come dice giustamente Cris, prendo solo per le discese.
Ps. IL ricambio per la full nuova assolutamente non pervenuto.
ps. Che due maroni sto tempo.
Se piove non vengo raga, non ho più l'eta e ho il fisico perfetto....si, per giocare a briscola
A prestissimo
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells