PROVA LASCIARMI A......
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
PROVA LASCIARMI A......
Prova a lasciarmi a casa, vedrai che fine fanno i tuoi copertoni....te li sgagno!!!!!!!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: PROVA LASCIARMI A......
se avessi un cane cosi', gli metterei la nostra divisa 

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
forte! Ma il mio preferito resta quello con Tabata...
[mtbforvideo]244[/mtbforvideo]
[mtbforvideo]244[/mtbforvideo]
...che bel campà!!!!! :D
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
CASTELLO DI SABBIONARA - CORNO DELLA PAURA
[mtbforitin]947[/mtbforitin]
Splendido Itinerario che si affaccia sulle allegre comunità di Avio e Sabbionara dove giace l'affascinante Castello Medievale.
Il tour con partenza dall'abitato di Avio si immette inizialmente nella Valle dei Molini, attraverso una forestale ci alziamo di quota (circa 500 m)fino ad un punto panoramico su Avio, da qui in poi ritorniamo ad affacciarci sulla Valle dell'Adige e proseguiamo percorrendo un sentiero che tra punti di vista mozzafiato e passaggi meravigliosi ci porterà fino al Castello di Sabbionara.
Rientriamo percorrendo la vecchia strada Romana che costeggia i vigneti.
[mtbforitin]947[/mtbforitin]
Splendido Itinerario che si affaccia sulle allegre comunità di Avio e Sabbionara dove giace l'affascinante Castello Medievale.
Il tour con partenza dall'abitato di Avio si immette inizialmente nella Valle dei Molini, attraverso una forestale ci alziamo di quota (circa 500 m)fino ad un punto panoramico su Avio, da qui in poi ritorniamo ad affacciarci sulla Valle dell'Adige e proseguiamo percorrendo un sentiero che tra punti di vista mozzafiato e passaggi meravigliosi ci porterà fino al Castello di Sabbionara.
Rientriamo percorrendo la vecchia strada Romana che costeggia i vigneti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014