Lezioni di spinning

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Giusy
NEO
NEO
MTB: Fate Specialized

Lezioni di spinning

Messaggio da Giusy »

Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare lezioni di spinning con la proiezione di video?
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Re: Lezioni di spinning

Messaggio da ivan.cosmico »

Giusy ha scritto:Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare lezioni di spinning con la proiezione di video?
Ciao Giusy, giusto ieri sera ho fatto per la prima volta, spinning ma senza il video, ma ti posso dire che anche se ci fosse stato il video, non avrei avuto la forza per alzare la testa, mamma mia se è stata dura, non pensavo di fare cosi fatica :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Re: Lezioni di spinning

Messaggio da Michele Zampieri »

Spinning, duro, molto duro quasi come la Maresana fatta a tutta. :impxx: :impxx: :impxx:
Scherzi a parte, ho provato quest'anno al mare e devo dire che se fatto con il giusto impegno è veramente duro. :appxx: :appxx: :appxx:
Forse l'istruttore fa molto, se riesce a coinvolgerti, parlando, spiegando, la tua immaginazione si focalizza su alcuni aspetti che ti stimolano, come un bel sentiero in salita o una discesa scorrevole e la fatica sembra essere meno di quel che è, certo che un bel video di sicuro aiuta in questo scopo.

Ma hanno anche video con percorsi off-road?

buona serata
Michele
Il Barba
Rispondi