Lezioni di spinning
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Fate Specialized
Lezioni di spinning
Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare lezioni di spinning con la proiezione di video?
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Re: Lezioni di spinning
Ciao Giusy, giusto ieri sera ho fatto per la prima volta, spinning ma senza il video, ma ti posso dire che anche se ci fosse stato il video, non avrei avuto la forza per alzare la testa, mamma mia se è stata dura, non pensavo di fare cosi faticaGiusy ha scritto:Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare lezioni di spinning con la proiezione di video?

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Re: Lezioni di spinning
Spinning, duro, molto duro quasi come la Maresana fatta a tutta.
Scherzi a parte, ho provato quest'anno al mare e devo dire che se fatto con il giusto impegno è veramente duro.
Forse l'istruttore fa molto, se riesce a coinvolgerti, parlando, spiegando, la tua immaginazione si focalizza su alcuni aspetti che ti stimolano, come un bel sentiero in salita o una discesa scorrevole e la fatica sembra essere meno di quel che è, certo che un bel video di sicuro aiuta in questo scopo.
Ma hanno anche video con percorsi off-road?
buona serata

Scherzi a parte, ho provato quest'anno al mare e devo dire che se fatto con il giusto impegno è veramente duro.

Forse l'istruttore fa molto, se riesce a coinvolgerti, parlando, spiegando, la tua immaginazione si focalizza su alcuni aspetti che ti stimolano, come un bel sentiero in salita o una discesa scorrevole e la fatica sembra essere meno di quel che è, certo che un bel video di sicuro aiuta in questo scopo.
Ma hanno anche video con percorsi off-road?
buona serata
Michele
Il Barba
Il Barba