Lungo oglio da Calepio a.. 02 Novembre 2012 Venerdì

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Seifer Almasy
NEO
NEO
MTB: Laga BÖI

Lungo oglio da Calepio a.. 02 Novembre 2012 Venerdì

Messaggio da Seifer Almasy »

Domani pomeriggio avevo intenzione di fare un giro lungo l'oglio, partendo da Calepio (casa mia) fino a dove mi consentirà il crepuscolo, quindi credo fino intorno alle 17/17.30.
Senza traccia gps, quindi un po allo sbaraglio perchè so dove parte ma non dove arriva! :)
Chi si vuole aggregare è sempre il benvenuto! :cinxx:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Re: Lungo oglio da Calepio a.. 02 Novembre 2012 Venerdì

Messaggio da batt »

Pomeriggio sono bloccato.
Mattina no?
Nel caso mi presento e partiamo da te
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Seifer Almasy
NEO
NEO

Purtroppo mattina non posso io...ho un'appuntamento ai riuniti a Bg. :crybaby:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

ok, sarà per la prossima
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Seifer Almasy
NEO
NEO

Bello il giretto! Quasi 50 km di cui la metà sui sentieri dell'oglio. Alcuni tratti non sono molto puliti, da Palazzolo a Cividate al Piano in certi tratti bisogna cercarlo davvero.
Io per questioni di tempo sono tornato indietro facendomi un po di gamba su asfalto, totale, tre orette in total relax!
Sant'Agostino
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

Seifer Almasy ha scritto:Bello il giretto! Quasi 50 km di cui la metà sui sentieri dell'oglio. Alcuni tratti non sono molto puliti, da Palazzolo a Cividate al Piano in certi tratti bisogna cercarlo davvero.
Io per questioni di tempo sono tornato indietro facendomi un po di gamba su asfalto, totale, tre orette in total relax!
eeeeee gia gia da noi a Cividate non si tagliano alberi e i boschi sono ancora boschi , :solxx: scherzo naturalmente . infatti per prendere il sentiero a cividate devi uscire da Pontoglio dopo il ponte alla 2 curva prendi il sentierino a destra , avanti 200mt prendi il terreno a destra ,ppiu avanti c'e' un ruscello da attrevaersare .poi a sinistra e poi a destra e arrivi fino ai piedi del castello di cividate .(castello una volta lo era ). :appxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Seifer Almasy
NEO
NEO

Ecco, forse allora mi sono perso un attimo!
Bello però... la prossima volta lo facciamo insieme, così mi tiro giù anche la traccia gps. :34xx:
Sant'Agostino
Rispondi