Intanto a Calepio piove...ma neanche tanto...
della serie parto in bici per arrivare al luogo del ritrovo con il ricambio!
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi. Sant'Agostino
Mi dispiace doverlo dire, ma quì a Calepio piove a dirotto!
È un peccato non poter conoscere una squadra di pazzi scatenati come voi, ma confido in un'altra occasione...resto sveglio e spero!
EDIT:
Salgo in macchina a fare un giro...così al limite andiamo a prendere un caffè!
Ultima modifica di Seifer Almasy il 01/11/2012 07:07, modificato 1 volta in totale.
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi. Sant'Agostino
Ero su..in auto! e pioveva!
Alle 9.30 ha smesso ma io ero già a casina con i figli...sarà per la prossima!!
era davvero una bella "cosa", organizzata bene ... dispiace!
non voglio essere portatore di sfxxa, ma ... difficilmente quest'anno si potrà ripetere, almeno non con così tanta gente
Ore 5.15 non piove
Ore 6.19 fikuvia
Ore 6.22 arriva il primo messaggio di non partecipazione
...e cosi via fino alle 8.15fra sms (circa 20) e telefonate
Fra i messaggi mi arriva anche quello di simone che alle 7 e 30 7 è al cimitero di stezzano vi comunico che non c'è nessuno ma poi ricevo 3 minuti più tardi la telefonata di no limit e aldega pronti a partire per grumello mando messaggio a simone dicendo che non limit è a grumello ore 8 e 15 chiamo simone che mi dice che a grumello qualcuno ce chiamo anche sabrina che stava arrivando a grumello ma poi ha deciso con il suo gruppo di fermarsi a bergamo
Complimenti agli intrepidi ma fateci sapere com'è finita
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ore 13 chiamo no limit che mi conferma che hanno fatto la pedalata
del gruppo mtb stezzano erano presenti ben 8 o 9 intrepidi fra i quali oltre a no limit aldega e simone anche saucchio supermario e carmen
Complimentoni
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io domani pomeriggio...penso che mi rilasserò lungo l'oglio fino dove il tempo me lo consentirà! :)
Vedremo se in futuro di terre rosse hanno intenzione di organizzare ancora una manifestazione come questa visto che mi hanno detto chi ha partecipato che l'organizzazione era impeccabile sono riusciti anche a lavare con idropulitrice le bike