Non mi preoccupa quello... sono le pinne che ingombrano a pedalare!!Salukkio ha scritto:Per giovedì ci vorrá anche la muta da sub

Non mi preoccupa quello... sono le pinne che ingombrano a pedalare!!Salukkio ha scritto:Per giovedì ci vorrá anche la muta da sub
C'è bisogno di 24 ore per la certezza,ma se confermata c'ha le contropalle:Salukkio ha scritto:Per giovedì ci vorrá anche la muta da sub
Cavolo Smamu che sfxxa...come dico sempre ste mtb sono troppo delicate, è assurdo che si storti il cambio per così pocoSmamu ha scritto:oggi giornataccia per lo smamu in mtb... Vado a prato selva, mentre mi vesto il vento forte mi fa cadere la bici e mi storta il cambio, allora lo raddrizzo a mano, finisco di cambiarmi e parto.
Dopo poche centinania di metri mi si spacca la catena, allora completo la salita a piedi. Arrivato in cima inizio la discesa, molto bella! Un po' scivolosa ma molto molto bella!
Quindi per la cavalcata mi sevirebbe che qualcuno mi porti l'attrezzo per togliere le maglie alla catena e una falsamaglia.
Inoltre l'1 non mi posso fermare nemmeno per il rinfresco!
Tarta, togli me e sand81 dalla lista delk rinfersco.
Lo smagliacatena è sempre nel mio zaino!!!Smamu ha scritto:grazie Matteo! Metti già nello zaino l'attrezzo, non che ti resti a casa e il samu resti di conseguenza a piedi
la discdsa da 10 e lode!! Molto bella, con molti saltini non troppo alti, circa 1 metro. Il dramma era farli senza catena
È vero che ero in discesa, ma senza il controllo della bici non è facile...
Paolo M. ha scritto:... ma ... il rancio sarebbe al caldo o solo al chiuso?
no perchè arrivare sudati, magari anche un pò bagnaticci e mangiare al freddino: "no bello"! (i gradi in mattinata saranno tra i 5° e i 10°)
ci sono a disposizione 5 bagni (no doccia) per cambiarsiPaolo M. ha scritto:... ma ... il rancio sarebbe al caldo o solo al chiuso?
no perchè arrivare sudati, magari anche un pò bagnaticci e mangiare al freddino: "no bello"! (i gradi in mattinata saranno tra i 5° e i 10°)