Ciao a tutti,
visto che anche il tempo è indeciso direi di fare o il classico ns giro dei colli con le varie ed eventuali oppure un impegnativo Stesà-Selvino-Amora-Albino-Stesà
Vedete, decidete e sentiamoci...
Ciao,
a richiesta "stiamo" valutando di rifare il percorso di sabato con salita sino al CAP, ritornando però - per problemi di tempo - indietro da Brembella
L'eventuale partenza intorno alle ore 7:00
OK CONFERMATO!!!
Partenza da Stesà ore 7:00 direzione S.Pellegrino da dove partiremo. Sul percorso incontreremo gli altri a Villa d'Almè al Ventolosa. Da decidere sul posto ma saliremo al 90% dalla Pianca. Saliti al monte Cap rientreremo ancora dalla stessa strada ma anzichè scendere dalla Pianca devieremo x Brembella sino a Camerata.
Eventuali aggiornamenti li comunicherò entro le 22:30
Ricordo i 1200 mt circa di dislivello con grado di difficoltà impegnativo
Ciao e buona pedalata....
Ultima modifica di Robi il 28/11/2009 15:33, modificato 2 volte in totale.
Buonissima l'uscita, insuperabile l'Emilio però vabbe... quando attaccava ( )... Matteo 6 UNO DI NOI!!! MOLA MIA e lascia piscià ol cavallo
Ottima la discesa (anke se freddolosa) che va da Brembella a Camerata... che sia la prox salita verso il Cap???...
io ho lanciato la pietra.....
confermo quello che ha scritto l'amico roberto, bellissima uscita in ottima compagnia soprattutto un elogio all'amico emilio che si e' dimostrato ancora una volta un vero biker per umilta' e senso di gruppo.
l'uscita e' stata durissima ma abbiamo raggiunto tutti il nostro obiettivo ed e stato grande anche il brusa che soffrendo e' arrivato alla meta grandissimo.
CHI VUOL MUOVERE IL MONDO PRIMA MUOVA SE STESSO MOLLARE MAI!!!!!
bellissima uscita con bellissima compagnia ma lè stacia veramente DURA , la salita la finia piò !!!!!!! lo spettacolo del paesaggio però a ripagato il tutto Un ringraziamento a tutti i compagni di pedalata che mi hanno consigliato e aspettato un grazie anche ad emilio che mi ha più volte fatto da meccanico per un fastidioso problema alla ruota posteriore . A sabato prossimo .
P.S. le ruote nuove lo graffiano l' asfalto
caro matteo ti dico che l'imperativo e' e sara' sempre quello di raggiungere la meta prefissata con gli amici a costo di mangiare asfalto su asfalto foglie,fango,rami,funghi e lumache ed e' per questo che tu non ti devi preoccupare se ti abbiamo aspettato perche' alla fine anche tu hai raggiunto la meta mangiando il menu sppra citato sei grande ciao
CHI VUOL MUOVERE IL MONDO PRIMA MUOVA SE STESSO MOLLARE MAI!!!!!