Ma quale chiesetta degli alpini?
Io conosco quella dopo la vitivinicola "Le Corne"... qualcuno mi ragguagli che così mi tiro insieme per quel dì...

Vorrei assolutamente esserci.TARTA ha scritto:fra qualche giorno iniziamo la raccolta dei partecipanti...
Devi salire sul monte di Grumello. Segui per la piscina e il palazzetto dello sport, poi sali sul monte. Arrivato davanti il campetto di calcio, giri a dx e prendi la salita che ti porta a Gandosso. E' l'unica chiesetta alpini che conosca, non ti puoi sbagliare. Salendo sul monte trovi indicazioni, é segnalata. Inoltre per quell'occasione sarà tutto ancor più segnalato.Seifer Almasy ha scritto:Uhmmm mi sorge un dubbio...![]()
Ma quale chiesetta degli alpini?
Io conosco quella dopo la vitivinicola "Le Corne"... qualcuno mi ragguagli che così mi tiro insieme per quel dì...
gigi.ultra ha scritto:mi sà ghe mi gioco un
Io penso di fermarmi in compagnia a mangiare .TARTA ha scritto:[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=grumello+d ... 59.08,,0,0[/googlemaps].[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=grumello+d ... a&t=m&z=17[/googlemaps]
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=grumello+d ... 06,,0,0.76[/googlemaps]
possibilità di parcheggio nelle vicinanze
cià dai comincem a tiras insema:
Partecipanti con pranzo alpino: 15,00 euro (vedi locandina)
1. TARTA
2. serper
3. gianni colombo
Partecipanti con rinfresco Terrerosse: 5,00 euro (vedi locandina)
1. smamu
2. sand81
3. raffaele
4. raffaele friend
5. salukkio
Partecipanti solo pedalata
1. Seifer Almasy
2. Mantrakarma (padrone di casa, nel senso che fa quello che vuole)
Partecipanti che devono confermare se pranzano
1. dario76 (?)
2. Batt
3. ronzino
4. Specialized77
5. raffaricci
6. Spidermanù
7. Pex1969
8. ivan.cosmico
9. Kaora
10. Cesare
11. buba 74
12. emanuele
13 gigi.ultra
14 Paolo M.
15 no limit
16 Pianùra
17 Simone
18ZuzzySIMB
19. gio
20 Ghismo
21.
inkia![]()
se poi ci mettiamo qualche amico che mi ha contattato da fb...
le previsioni dei terrerosse che questa volta saremo in 100 mi sa che non sono lontane...
quindi chi è dotato di radio, la porti...
Seifer Almasy ha scritto:Se riesco porto qualche socio che va più piano di me...così non faccio proprio l'ultimo!....
Stà olta en ve vià ribaltaccgigi.ultra ha scritto:gigi ultra e ivan cosmico presenti anche x mangiare
quante? non so se c'è parcheggio per i pulman!!!!sabrina ha scritto:noi milanesine...
non dipende da noi, non siamo gli organizzatori....sabrina ha scritto:ma è possibile spostare almeno dalle 8,00 in poi il ritrovo???....
concordo per i 20 km e 600 metri+... un po meno sul rispetto dei tempi.Specialized77 ha scritto:Ma ritrovo alle 07.00 per mangiare alle 13.00 con 20km e 600m di dislivello (da locandina in prima pagina)?
Ok stare larghi coi tempi ma qui si esagera, si corre il rischio di addormentarsi![]()
Ops, avevo confuso Terrerosse e Ruotegrasse...adesso ho capito che non sono lo stesso gruppo!TARTA ha scritto:concordo per i 20 km e 600 metri+... un po meno sul rispetto dei tempi.
Gli organizzatori prevedono di oltrepassare le 50 adesioni, e solo noi in questo momento siamo in 30, aggiungici anche tutti gli altri gruppi invitati e fai 4 conti.
Considera di trovare nel gruppo anche signore e pedalatori meno allenati.
Vero che: "più siamo e più ci divertiamo" slogan che viene spesso promosso anche in questo forum, ma le conseguenze sono "più siamo e più imprevisti capiteranno"
non ricordo di aver partecipato a una pedalata numerosa, dove sono stati mantenuti i tempi di percorrenza.
Comunque in effetti alle 7,00 a grumello prevede una partenza dalle varie zone per le 6,30 (in pratica il primo turno da operaio).