Appena tornato da tre giorni al raduno Mtb Cai a Roma nel quale ho visto tante belle opere architettoniche su suggerimento di Cesare (Adobati, non l'imperatore de Roma ) propongo per martedì 23 ottobre 2012 una notturna in Città Alta per vedere cosa offre la parte antica della nostra bella città.
Itinerario tutto da definire - mi affido alla vostra conoscenza dei luoghi (tra le varie scalette ce ne sarà qualcuna preferibile di notte...lascio scegliere a voi, io le ho sempre fatte a piedi).
Chi si aggrega? Il tempo dovrebbe essere buono e la temperatura mite
osti matteo, dimentichi sempre di mettere l'ora ed un punto di ritrovo (anche 2 meglio)...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Sono in fase di ripresa influenzale Come ho detto alla che domani dovrei fare il solito "LUPIRADUNO" del martedì a cominciato a
Se riesco a "rabbuonirla" ci sono anche io
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Smamu, a me invece piacerebbe essere ancora a Roma a godermela, è stato troppo bello
Salukkio, SERPER, raffaricci...spero di vedervi tutti...ma anche Tarta, tintore, Fabry77, etc...etc... venite e divertiamoci insieme
Specialized77 ha scritto:Smamu, a me invece piacerebbe essere ancora a Roma a godermela, è stato troppo bello
Salukkio, SERPER, raffaricci...spero di vedervi tutti...ma anche Tarta, tintore, Fabry77, etc...etc... venite e divertiamoci insieme
Ronzino, non ho scritto il tuo nome perché sei semiammalato, ma se ti sei ripreso al 100% (non voglio averti sulla coscienza) ti si aspetta...sai che per quanto mi riguarda sei il capobranco dei lupi della notte
Al massimo prima della discesa ti bevi una bella camomilla calda, noi invece una ghiacciata
Specialized77 ha scritto:Smamu, a me invece piacerebbe essere ancora a Roma a godermela, è stato troppo bello
a settimane alterne faccio il papà sitter...e questa è la settimana in cui sono impegnato....il bimbo ha la BMX ma è un po prestino per portarlo a saltare delle scale di città alta
sabrina ha scritto:ragazzi della notte questa sera passo ma i colli bergamaschi in notturna mi piacciono un sacco sono molto romantici
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sabrina ha scritto:ragazzi della notte questa sera passo ma i colli bergamaschi in notturna mi piacciono un sacco sono molto romantici
Eh sì sono proprio romantici...vediamo un po' i partecipanti che mi vengono in mente al volo...Specialized77 - Ronzino - SERPER - Fabry77 - TARTA - tintore73...ueh, non c'è manco una donna!
Sabrina, deciditi a venire e magari porta pure qualche amica
io come ha detto Sal mi sto' riprendendo da un mal di schiena , stasera provo a fare un corsetta a piedi leggere , se poi vedo che è tutto ok magari giovedi' vedo se riesco a organizzarmi per una notturna .
Buon divertimento
tintore73 ha scritto:io come ha detto Sal mi sto' riprendendo da un mal di schiena , stasera provo a fare un corsetta a piedi leggere , se poi vedo che è tutto ok magari giovedi' vedo se riesco a organizzarmi per una notturna .
Buon divertimento
per il mal di schiena la corsa a piedi è come darti una mazzata dove ti duole!!!!
Salukkio ha scritto:@Specy :ad oggi hai di sicuro ci sei solo te?
Eh sì...a questo punto se non si aggrega nessuno rimanderei a martedì prossimo (da solo di notte non è il caso, troppo rischioso...)
Salukkio o altri, se qualcuno si aggrega lo scriva magari entro le 17.00 e ci sarò, se no faccio una sgambata alle 17.00 per conto mio.
Ciao
tranquillo speci, da un giro di telefonate a cui ho origliato, alle ore 20,30 arriva il gruppo di lallio, con pianura annesso...
io forse? dipende a che ora finisco in ufficio!!!!!