una bella pedalata in compagnia ; qualche imprevisto: tronco d'albero caduto , ramo posizionato sempre lungo il sentiero dopo il passaggio di chi ci precedeva , cani e tracce di passaggi di cinghiale con relativa battuta di caccia, nulla di stano nelle nostre zone succede così. un grazie ed un saluto a tutti. alla prox
Mària ha scritto:una bella pedalata in compagnia ; qualche imprevisto: tronco d'albero caduto , ramo posizionato sempre lungo il sentiero dopo il passaggio di chi ci precedeva , cani e tracce di passaggi di cinghiale con relativa battuta di caccia, nulla di stano nelle nostre zone succede così. un grazie ed un saluto a tutti. alla prox
Un cane da caccia mi ha seguito per un centinai di metri poi mi ha guardato , ha scosso la testa, e se ne è tornato a caccia di cinghiali.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
ringrazio cris e i cugini system byke per averci invitati a pedalare con loro, come sempre ottima compagnia stupendo anche la new entry batt che ha capito subito lo spirito del gruppo a tutti alla prox
Mària ha scritto:una bella pedalata in compagnia ; qualche imprevisto: tronco d'albero caduto , ramo posizionato sempre lungo il sentiero dopo il passaggio di chi ci precedeva , cani e tracce di passaggi di cinghiale con relativa battuta di caccia, nulla di stano nelle nostre zone succede così. un grazie ed un saluto a tutti. alla prox
Un cane da caccia mi ha seguito per un centinai di metri poi mi ha guardato , ha scosso la testa, e se ne è tornato a caccia di cinghiali.
forse perche' eri troppo magro ? o perche' ansimavi come un cinghialino ? ,, dai che si migliora sempre , in compagnia
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra ha scritto: ringrazio cris e i cugini system byke per averci invitati a pedalare con loro, come sempre ottima compagnia stupendo anche la new entry batt che ha capito subito lo spirito del gruppo a tutti alla prox
be c'è poco da capire come va sempre a finire....
o fat anche la rima
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra ha scritto: ringrazio cris e i cugini system byke per averci invitati a pedalare con loro, come sempre ottima compagnia stupendo anche la new entry batt che ha capito subito lo spirito del gruppo a tutti alla prox
be c'è poco da capire come va sempre a finire....
o fat anche la rima
infatti come gia accennato da Super ,, era l'inizio .. chi ben incomincia e' a meta dell'opera ,,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
bat sei mitico ti sei portato anche l'orsacchiotto dietro ecco perche andavi piano in salita .. ,, la prossima volta porta pane e salame ..
bat sei mitico ti sei portato anche l'orsacchiotto dietro ecco perche andavi piano in salita .. ,, la prossima volta porta pane e salame ..
Già, voi vedete l'orsacchiotto ma a e è apparsa la Madonna !! E mi ha anche parlato! Mi ha sorriso e mi ha sussurrato ." Batt...lasa pert la mtb" . Lo so, sembra strano che la Madonna parli Bergamasco, ma la mia appare e mi parla così .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells