ciao raga domenica io e Gianni si fà il seguente giro, partenza cimitero di Stezzano ore 7.30 secondo ritrovo ristorante ventolosa (Villa D'almè) ore 8.20 , poi Zogno-S. Antonio Abbandonato- Catramerio - Brembilla,rientro previsto a Stezzano ore max 12.30
il giro più o meno lo conoscete tutti salita soft e discesa che è un misto tra il tecnico e il veloce , che però mette a dura prova il fisico (provate a farlo senza fermarvi fino a Brembilla )grado di difficoltà è medio/alto.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mi prenoto ma confermerò più avanti.... Non serve caparra vero? Però anticipo già che partirò da Sedrina, dove arriverò in auto. Per le 13 devo essere gst
Dai che é un bel pò che non giro con l' inossidabile duo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
E bravo, una volta che ti aspetto per il sabato e tu proponi per Domenica , mi dispiace ma non credo sarò dei vostri, anche la famiglia richiama a gran voce i suoi spazi!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
raga nessuno disturba nessuno giriamo per divertici, per cui l'unico vero obbiettivo è sempre e solo divertirci Alfred non volermene ma sabato pomeriggio ho un'impegno famigliare, lo sai che mi piace starti al cuxx sulle discesone tecniche super veloci specialmente quando fai spettacolo con dei lunghi deraponi (è una bella battaglia con il Simù) ci vediamo ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:raga nessuno disturba nessuno giriamo per divertici, per cui l'unico vero obbiettivo è sempre e solo divertirci Alfred non volermene ma sabato pomeriggio ho un'impegno famigliare, lo sai che mi piace starti al cuxx sulle discesone tecniche super veloci specialmente quando fai spettacolo con dei lunghi deraponi (è una bella battaglia con il Simù) ci vediamo ciao
Guarda tanto uscirò di mattina, quindi non ci saremmo trovati comunque.
Riguardo allo starmi al è per quello che vado veloce, ho paura che venga infilzato!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit ha scritto:raga nessuno disturba nessuno giriamo per divertici, per cui l'unico vero obbiettivo è sempre e solo divertirci Alfred non volermene ma sabato pomeriggio ho un'impegno famigliare, lo sai che mi piace starti al cuxx sulle discesone tecniche super veloci specialmente quando fai spettacolo con dei lunghi deraponi (è una bella battaglia con il Simù) ci vediamo ciao
Guarda tanto uscirò di mattina, quindi non ci saremmo trovati comunque.
Riguardo allo starmi al è per quello che vado veloce, ho paura che venga infilzato!!!
Scusate se non riesco a capire: No Limit dice rientro alle 12.30 ed è in bici, Mù che va in macchina dice rientro per le 13,00?
Mi piacerebbe aggregarmi, ma domenica ci sono ospiti e non si può arrivare in ritardo (c'è di mezzo la Suocera quindi ....), se mi porto con la macchina a Zogno e quando si scende da Brembilla riprendo per Zogno, per la macchina, secondo voi arrivo per le 12.00 a Stezzano City?
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
pianura.se lasci là macchina ai ponti di sedrina finito il giro cè lai lì!!! là lasci lì e ti fai 2km fino al solito punto di ritrovo à zogno pub sulla destra!!!
Pianùra ha scritto:Scusate se non riesco a capire: No Limit dice rientro alle 12.30 ed è in bici, Mù che va in macchina dice rientro per le 13,00?
Mi piacerebbe aggregarmi, ma domenica ci sono ospiti e non si può arrivare in ritardo (c'è di mezzo la Suocera quindi ....), se mi porto con la macchina a Zogno e quando si scende da Brembilla riprendo per Zogno, per la macchina, secondo voi arrivo per le 12.00 a Stezzano City?
No. Io se leggi bene dico
Mù7 ha scritto:Mi prenoto ma confermerò più avanti.... Non serve caparra vero? Però anticipo già che partirò da Sedrina, dove arriverò in auto. Per le 13 devo essere gst.......
Per le 13 gst vuol dire arrivare a casa della suocera (pure io con la Suocera) almeno 15 min prima per cortesia, il che vuol dire essere sotto la doccia almeno alle 12.15 (meglio le 12,00 ma non voglio strozzarmi)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Quindi per coordinate tutti, se diciamo alle 8.40/45 al solito Royal pub va bene?
Per le 10.00/10.15 dovremmo essere tutti davanti alla chiesa di s.Antonio Abbandonato.
E per le 11.00/11.15 ai ponti di Sedrina
sono connesso e leggo in silenzio...
ore 12,30 a pranzo dal cognato...
se i vostri piani funzionano, anche io potrei essere nel gruppo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Difficoltà elevata significa vietato alle front o ai non maghi? Oppure si tratta di pendenze?
Se la discesa è fattibile da biker con front e il percorso pedalabile 100% propongo ai compari...
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Le front lo fanno ma dipende chi c'é alla guida. Io lo faccio con l' enduro perché quella ho. Diciamo che il percorso non presenta tratti impossibili. Dipende a che velocità lo si vuole fare. Ma soprattutto vale il gruppo, cioè ci si aspetta in salita e poi in discesa.
confermo fattibile con front , in un paio di passaggio al massimo si scende, vale sempre la regola che ci si deve divertire poi se c'è anche un pò di manico ci si diverte di più
ciao a tutti
@ mù: cavolo... cosa hai tirato fuoi dall'archivio storico del gruppo...
ricordo la caduta, e soprattutto ricordo quante front erano nel gruppo...
min_kia ma che tempo di mexxx c'era?
la pedalata potrebbe prendere il titolo di:
"s. antonio, due anni dopo"
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Eh, si Tarta. L' ho spulciato un bel pò il forum per andare a ritrovarlo. Ricordavo solo di averlo fatto col la Rose (sigh sob, mi piange il cuore a vederla in azione) e quindi ho cominciato a cercare i post da settembre 2010.
Alla fine l' ho trovato qui ma fu, già allora, una riedizione.
92 iscritti al canale
47316 visualizzazioni dei nostri filmati
ma per la pedalata, difficile la mia presenza...
Mù7 ha scritto:Quindi per coordinate tutti, se diciamo alle 8.40/45 al solito Royal pub va bene?
Per le 10.00/10.15 dovremmo essere tutti davanti alla chiesa di s.Antonio Abbandonato.
E per le 11.00/11.15 ai ponti di Sedrina
Mi son quotato per avere conferma da parte dei partecipanti.
Ore 8.40 al Royal pub di Zogno.
Partecipanti
Nolimit
Aldegà
Mú7
Tarta?
Pianura?
Serper?
Emanuele?
Superskinny & fiends?