Partenza prestino (7.30/8) e rientro ... se tutto va bene ... per le 13 o anche dopo
CARPE DIEM - martedì 22 giugno - mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
CARPE DIEM - martedì 22 giugno - mattina
mattinata libera e volevo andare sul Cavlera in val seriana ........ qualcuno m'accompagna?
Partenza prestino (7.30/8) e rientro ... se tutto va bene ... per le 13 o anche dopo
Ultima modifica di mtbexplorer il 28/06/2010 18:07, modificato 1 volta in totale.
Re: CARPE DIEM - giovedì 24 giugno mattina
mi spiace mi sarebbe piaciuto, ma fortunatamente (dopo tanta cassa integrazione)lavoro sarà per la prossima magari un pomeriggio.
ciao
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
vai a lavorare caro, tieni su il PILno limit ha scritto:mi spiace mi sarebbe piaciuto, ma fortunatamente (dopo tanta cassa integrazione)lavoro sarà per la prossima magari un pomeriggio.
ciao
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
CHE DISCESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MEGAGALATTICA e che ambienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prossimamente vi posterò il resoconto di una giornata fantastica

-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
1 o 2 foto tanto per farci l'idea sarebbero ben accettemtbexplorer ha scritto:CHE DISCESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
descrizione:
salita abbastanza tosta , in quanto non molla praticamente mai, da Colzate fino quasi alla cima dei prati in Cavlera, frammezzata da bei tratti nel bosco e tratti al sole, alcuni scorci sulla valle Seriana degni di nota. Si prende una deviazione sulla sx in direzione biv. Testa e si giunge in Dasla. L'inizio del sentiero è un pò complicato spiegarlo, in quanto quello "vero" non è fattibile in bike, ma ne esiste una variante un pò meno ostica in altra posizione. Il sentiero in questione è il "528". trattasi di trail affascinante con tratti in discesa nel bosco un pò infidi se umidi (e io così li ho trovati) fondo sasso fermo e liscio e boccioni per cui la bike va anche guidata, con alternati tratti in saliscendi perciò la discesa è abbastanza lunghetta e merita x' di grande soddisfazione anche se personalmente sono sceso a piedi in alcuni tratti a rischio .....
Ho impiegato a salire 2,5 ore, faceva un caldo insopportabile, e 1 ora e mezza per la discesa ... considerando che mi sono fermato spesso a gurdare il panorama ed il contesto che assolutamente merita.
Foto non ce ne sono (e cmq nn saprei come postarle :?: ), ho fatto qualche filmino e lo sto montando...vedremo che schifezza ho prodotto
salita abbastanza tosta , in quanto non molla praticamente mai, da Colzate fino quasi alla cima dei prati in Cavlera, frammezzata da bei tratti nel bosco e tratti al sole, alcuni scorci sulla valle Seriana degni di nota. Si prende una deviazione sulla sx in direzione biv. Testa e si giunge in Dasla. L'inizio del sentiero è un pò complicato spiegarlo, in quanto quello "vero" non è fattibile in bike, ma ne esiste una variante un pò meno ostica in altra posizione. Il sentiero in questione è il "528". trattasi di trail affascinante con tratti in discesa nel bosco un pò infidi se umidi (e io così li ho trovati) fondo sasso fermo e liscio e boccioni per cui la bike va anche guidata, con alternati tratti in saliscendi perciò la discesa è abbastanza lunghetta e merita x' di grande soddisfazione anche se personalmente sono sceso a piedi in alcuni tratti a rischio .....
Ho impiegato a salire 2,5 ore, faceva un caldo insopportabile, e 1 ora e mezza per la discesa ... considerando che mi sono fermato spesso a gurdare il panorama ed il contesto che assolutamente merita.
Foto non ce ne sono (e cmq nn saprei come postarle :?: ), ho fatto qualche filmino e lo sto montando...vedremo che schifezza ho prodotto
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Io ne conosco un altro:giunti al rifugio/ristorante degli alpini si prosegue sulla cementata e all'altezza della chiesetta si gira a sx e si sale di una 10ina di metri; da qua inizia un single che scende nel bosco fin ad arrivare ad una sella; giunti qua si tiene la sx e si scende fino ad incontrare una cementata; la si percorre per un un centianio di mt e sull dx si incontra il sentiero numero 526a: uno spettacolare single track su sassi , gradini e piccoli tornantini, molto divertente che porta a Bondo e poi Colzate.
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
pensa che sabato alcuni seriani il tratto che tu citi fatto in discesa ... loro (tapini...eheheh) se lo sono fatto in salita ...
Nel 2001 sempre da dove sei salito tu io ho fatto questo : http://www.mtbexplorer.it/01cavlera.htm
Nel 2001 sempre da dove sei salito tu io ho fatto questo : http://www.mtbexplorer.it/01cavlera.htm