domenica 14 ottobre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: domenica 14 ottobre

Messaggio da TARTA »

Immagine_Immagine_Immagine

dai post serali, doveva essere una pedalata con 3 max 4 partecipanti...
poi allla conta al semaforo della maresana siamo arrivati a 11...
12 se ci "mettiamo dentro" anche l'elio che incontrato ci ha manifestato che la sua era una pedalata "no paciuk"...
14 se le due sorelle avrebbero deviato e non continuto verso sedrina...

peccato che dopo aver montato l'armatura ho sbagliato a seguire il gruppo hard e sono sceso col gruppo semi-soft...
ci siamo sparati l'agostini easy non prima di essere tornati verso il ristorante maresana lungo sentiero fangoso dove alcuni del mio gruppo, hanno aprofittato per sporcarsi di fango e sangue gambe e braccia...

per i golosi di tracce, mi hanno già preceduto...

complimenti a tutti nuove e vecchie glorie :rexx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

12 se ci "mettiamo dentro" anche l'elio che incontrato ci ha manifestato che la sua era una pedalata "no paciuk"...

Per me,ieri mattina ,visto l'antifona umidiccia,programmato giornata di ritiro spirituale vocata alle masoc ripetute.
Ogni tat bisogna piantaga det.Se no come fo a sifulà e pedalà n'salida.
Partito col vestito della prima comunione e petenat,turnat bel in urden come ù brao scett.Doma sic menuc de acqua a la Gromelina.
Vedo dalla relazione che qualcuno è passato ad Abano prima di arrivare a casa,persone previdenti che si allenano per una Terre Rosse bagnata?Se così è mi complimento per l'accurata preparazione al girone in programma.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto:12 se ci "mettiamo dentro" anche l'elio che incontrato ci ha manifestato che la sua era una pedalata "no paciuk"...

Per me,ieri mattina ,visto l'antifona umidiccia,programmato giornata di ritiro spirituale vocata alle masoc ripetute.
Ogni tat bisogna piantaga det.Se no come fo a sifulà e pedalà n'salida.
Partito col vestito della prima comunione e petenat,turnat bel in urden come ù brao scett.Doma sic menuc de acqua a la Gromelina.
Vedo dalla relazione che qualcuno è passato ad Abano prima di arrivare a casa,persone previdenti che si allenano per una Terre Rosse bagnata?Se così è mi complimento per l'accurata preparazione al girone in programma.
una domenica pomeriggio a pulire il ferro, e non ho ancora finito :12xx: :12xx:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Lo so cosa vuol dire fare il sentiero spaciugato dal tabellone al ristorante della Maresana.Più tutto il resto,naturalmente.
marco62
NEO
NEO
MTB: PEG Perego

Messaggio da marco62 »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: propio un bel ritrovo quel di stamattina,eravamo numerosi all'appello :ookxx: poi ritrovare persone che è dà tempo che non vedi fà sempre piacere.in più stamane cerano anche altri biker nuovi dà conoscere e dà poter condividere là stessa passione con racconti di giri e di esperienze meccaniche! ;-) ;-) grazie à chi à offerto il caffè :cafxx: :ookxx: dopo i saluti alla croce dei morti chi di quà chi di là in 5 abbiamo preso un sentiero à dir poco dà urlo :sorprxx: :sorprxx: discesa con tornantini stretti e in buona pendenza,,,spetaccooloo!!!bella bella piaciuta à tutti e 5.fino à riprendere il sentiero per s.rocco,ranica. :ookxx: :ookxx: :ookxx: grazie à tutta là tribù altra mattinata dà sballoooo!!! :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
a che ora siete passati, perche' c'eravamo anche noi delle "torrette" verso le 11...
ciao
Biondooo...
lo sai di chi sei figlio tuuu...
Sei figlio di una grandissima P...anaaa...
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

abbiamo beccato 2 ragazzi e 1 ragazza in panne, uno aveva rotto la catena...
ma penso non eravate voi...
----------------
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

e si raga è stato un bel giretto :-D e la compagnia semplicemente fantastica come sempre :appxx: la discesa poi mi è piaciuta un sacco (quasi quasi io e Ronzino facevamo pure lo scontro su di un tornatino, ma Lui è stato in gamba nel restare sul sentiero "gli ho tagliato la curva" :twisted: :twisted: ) concordo con il rifarlo asciutto,grazie a tutti per l'ottima compagnia :appxx: :appxx: :appxx:
ciao :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti al gruppo :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi