Notturna martedì 16 ottobre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Notturna martedì 16 ottobre

Messaggio da Baga »

Ciao pipistrelli e lupi,

per martedì 16 ottobre propongo notturna con ritrovo alle 20.30 (se no Fabry non riesce ad arrivare in tempo) alle 5 vie ad Almenno, in pratica dove c'è il Migross.
Meta se vi va bene: Berbenno (giro che è piaciuto molto fatto con guida Ronzino un mesetto fa)

In tale occasione porto le radioline (1 per Ronzino, 1 per SERPER, porto anche quella del Gilio che do a Ronzino, resta quella di Pex 1969 -> vieni anche tu che te la consegno!)

Uscita se non diluvia chiaramente!

Saluti....ahuuuuuuuuuuuuuu :happxx:
Ultima modifica di Baga il 13/10/2012 17:54, modificato 1 volta in totale.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Notturna martedì 16 ottobre

Messaggio da SERPER »

Mè c'è :solxx: :solxx: :solxx: se ghè ol sul :sunxx: :sunxx: perchè giovedì sera sul canto ne ho presa abbastanza di acqua :pixx: :pixx: :pixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :urlxx: bravo matteooo,sei sempre avanti una cifra con i programmi settimanali :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: non potrei mai dirti di nò,quindi ciiiiiiii soonooooooooo!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx:(dai serper,che quel sentiero à scendere al te pias feexx!!! :fesxxx: :fesxxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

:infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
buona pedalata! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: :urlxx: bravo matteooo,sei sempre avanti una cifra con i programmi settimanali :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: non potrei mai dirti di nò,quindi ciiiiiiii soonooooooooo!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx:(dai serper,che quel sentiero à scendere al te pias feexx!!! :fesxxx: :fesxxx:
Esattoooo :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: :urlxx: bravo matteooo,sei sempre avanti una cifra con i programmi settimanali :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: non potrei mai dirti di nò,quindi ciiiiiiii soonooooooooo!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx:(dai serper,che quel sentiero à scendere al te pias feexx!!! :fesxxx: :fesxxx:
:ciaxx: al ma pias feexx po a me quel sentiero li,ma non posso pedalere ancora per ora causa forze maggiori,ma vi auguro di divertirvi come sempre quando son stato con voi,intanto vi mando tanti saluti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: e spero a presto!!!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

germinator ha scritto:
:ciaxx: al ma pias feexx po a me quel sentiero li,ma non posso pedalere ancora per ora causa forze maggiori,ma vi auguro di divertirvi come sempre quando son stato con voi,intanto vi mando tanti saluti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: e spero a presto!!!!!!!
:oops: :oops: :crybaby: :crybaby: :oops: :oops: :( :( :oops: :oops: ti aspettiamo presto germinator! ;-) ;-) :cinxx: :cinxx: ;-) ;-)(emanuele con tutte quelle fiamme ci fai arrostire pure noi!!!) :inkxx: :inkxx: :inkxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Potrei esserci.
A martedì per la conferma
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

@germinator Guares a la svelta e a presto in sella di nuovo a fà ol quarto "CETRA" o ol "pipistrell" o il "lupo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@sallukkio io andrò in macchina :tixx: :tixx: :impxx: :impxx: se vuoi un passaggio fammi sapere :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto: @sallukkio io andrò in macchina :tixx: :tixx: :impxx: :impxx: se vuoi un passaggio fammi sapere :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Tutto dipenderá da come sarò messo al lavoro.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: aaallllooooorraaa!!!!!!si fà o non si fàààà!!! :infxx: :infxx: :infxx: là notturna nèèè!! :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :roll: :roll: :roll: :roll:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Allora gente, ieri ha piovuto ma oggi c'è un sole che spacca le pietre e quindi direi che si può fare :contxx: - Ronzino mi ha anche detto che il sentiero di stasera è abbastanza sassoso e quindi drena bene.

Partecipanti, fate sapere se ci siete per stasera così nel caso non si rischia di partire con qualcuno ancora in viaggio verso il parcheggio del Migross alle 5 Vie!

Lista partecipanti:

Specialized77 OK
Ronzino OK
Fabry77 ?
SERPER ?
Salukkio ?
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

penso di esserci , arrivo in bici , ci si vede alle 5 vie alle 20:30.
radio accesa canale 5.25 !

Messaggio da Baga »

Bravo tintore! Ti aggiungo alla lista :cinxx:
Le mie due radioline sono già sintonizzate sul 5.25, canale ufficiale dei bikers :cinxx:

Specialized77 OK
Ronzino OK
Tintore OK
SERPER OK
Salukkio ?
Fabry77 NO
Ultima modifica di Baga il 16/10/2012 17:09, modificato 2 volte in totale.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Io aspetto fino all'ultimo a confermare.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Bike in makkina :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: .....................................
Pronti..................................
Viaaaaa!!!!!! :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: bravi ragazzaaaccciiii,il :shock: :shock: :shock: :shock: luupo ci aspettaaaa!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Parto adesso da Torre! Ciao lupi - pipistrelli - amanti delle tenebre :happxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ancora un paio di settimane e sarò dei vostri nelle notturne (prima mi devo scaldare le ossa al mare :sunxx: :solxx: :-D , e poi via a pedalare) buon divertimento :appxx: :appxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:ancora un paio di settimane e sarò dei vostri nelle notturne (prima mi devo scaldare le ossa al mare :sunxx: :solxx: :-D , e poi via a pedalare) buon divertimento :appxx: :appxx:
:corxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Bene così no limit, ti aspettiamo, nel branco di lupi della notte c'è sempre posto :appxx:

Ieri comunque uscita notturna con Ronzino-SERPER-Tintore per un fantastico giro Almenno-Berbenno
su sentiero reso un po' viscido (non troppo per fortuna!) dalla pioggia del giorno precedente...
2 ore e mezza di allegra pedalata tra Ronzino che faceva il gradasso in fuga con la front leggera
(e comunque come sempre era il migliore anche in discesa, pure senza full), il Tintore con cui provavo
allegramente la nuova radiolina, e il SERPER che anche stavolta ha deciso di non stare in piedi cadendo
alla fine (niente di grave però). Alla prossima lupi della notte :-)

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... naBerbenno#[/picasa]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Ci son già le luci natalizie???
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Non ancora, è illuminata solo Ubiale Clanezzo per la festa :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: bella serata pure questa dai,4 lupi all'appello per un giro di 2.30.rientro per 23,30!purtroppo però il giorno dopo à mezzodi ò dovuto lasciare il lavoro per finire nel letto con 39 di febbre :oops: :oops: :vom: :vom: :oops: :oops: che sfxxa marcia :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

ronzino ha scritto::happxx: bella serata pure questa dai,4 lupi all'appello per un giro di 2.30.rientro per 23,30!purtroppo però il giorno dopo à mezzodi ò dovuto lasciare il lavoro per finire nel letto con 39 di febbre :oops: :oops: :vom: :vom: :oops: :oops: che sfxxa marcia :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
Be mi consolo, io mercoledi' mi sono alzato con un mal di schiena boia, mi sa' che mi ha fregato la pausa protezioni!