Ciao a tutti, ho appena sentito una parte del gruppo del Sabato mattina (Il gigi.ultrà), abbiamo deciso di fare un giro un pò tranquillo, partenza Pedrengo, si scollina a col di paste per scendere a Entratico, fare la ciclabile fino Ranzanigo salire su a Bianzano e scendere a Cene, il tutto con:
Ritrovo Chiesa di Pedrengo - Partenza h. 07:45 - Rientro 11:45 con Aperitivo Incluso
Dato il percorso su maggior parte asfalto, ANCHE SE DOVESSE PIOVERE, CHI SE NE FREGA.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Io domani ho poco tempo e quindi forse rifaccio il giro in Maresana della notturna di martedì...perché mi è piaciuto un sacco, per vedere dove sono saltato e per capire cosa cambia tra notte e giorno in termini di difficoltà a percorrere lo stesso percorso
Specialized77 ha scritto:Io domani ho poco tempo e quindi forse rifaccio il giro in Maresana della notturna di martedì...perché mi è piaciuto un sacco, per vedere dove sono saltato e per capire cosa cambia tra notte e giorno in termini di difficoltà a percorrere lo stesso percorso
Specialized77 ha scritto:Io domani ho poco tempo e quindi forse rifaccio il giro in Maresana della notturna di martedì...perché mi è piaciuto un sacco, per vedere dove sono saltato e per capire cosa cambia tra notte e giorno in termini di difficoltà a percorrere lo stesso percorso
Ma vuoi rifare anche il 360° o preferisci il mio cappottone ???
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
purtroppo domani ho un impegno improvviso di lavoro .non riesco a rimandare .,.sara per la prossima
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''