Notturna martedì 09 ottobre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Notturna martedì 09 ottobre

Messaggio da SERPER »

La prima volta che avevo fatto sto c.... di sentiero, era un fiume, ed ero finito nel fango :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ieri, all'asciutto , cappottone :corxx: :corxx: :corxx:
Non c'è il 2 senza il 3......... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
C.M.Q il divertimento non è mancato, anzi, da rifare al + presto :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

E'gia...tutto come da copione in una notturna con i fiocchi visto i commenti, ma purtroppo del video con poca ma poca luce non ne e' riuscito tanto e quel poco e di bassissima qualita come illuminazione
Consegnero' al buon tarta il video che con le sue esperte mani di regista, possa tirar fuori un qualcosa di buono....
Grazie a tutti e alla prox...... :ciaxx: :ciaxx: Buba.....

@ OL SERPER IN TERA AL SE ET TROP BE, ANCHE SE A GHE FOSK.......!!!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

buba 74 ha scritto:E'gia...tutto come da copione in una notturna con i fiocchi visto i commenti, ma purtroppo del video con poca ma poca luce non ne e' riuscito tanto e quel poco e di bassissima qualita come illuminazione
Consegnero' al buon tarta il video che con le sue esperte mani di regista, possa tirar fuori un qualcosa di buono....
Grazie a tutti e alla prox...... :ciaxx: :ciaxx: Buba.....

@ OL SERPER IN TERA AL SE ET TROP BE, ANCHE SE A GHE FOSK.......!!!!!!
Mi spettano i diritti d'autore.... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

E finalmente anch'io posso unirmi agli applausi :appxx: mediatici in questa sorta di autocelebrazione.
Era parecchio che non facevo una notturna ma non è per questo che ieri sera mi sembrava di vivere una favola.
Si è creato innanzitutto un gruppo tipo pedalata diurna per numero e qualità. :happxx:
Il percorso inedito, passando per città alta ai 20 all'ora perchè là davanti c'è Supermario che da gas Immagine per giungere all'attacco della :inkxx: Signora Maresana.
La salita con meno patemi :impxx: del previsto e la soddisfazione che può generare. :allibxx:
La discesa veramente bella e soprattutto a me inedita, roccia, velocità, salti, sponde, canalini :fesxx: .
Un Michele con i razzi innestati e un Ronzino che menava sui pedali per stare a ruota :axexx: con me che nonostante l'impegno perdevo metri :tesxx: ...... e mi sembrava di volareeeeee :angxx:
Tutto questo di Notte. :corxx:
Mi si è accesa dentro la lampadina che sta a segnalare la pedalta perfetta :rexx:
Grazie a tutti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti, ma soprsttutto a Mù7 per il grande rientro!! :appxx:
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Complimenti ragazzi si capisce dai vs commenti che vi siete veramante divertiti :appxx: :appxx: :appxx:

SERPER ha scritto:La prima volta che avevo fatto sto c.... di sentiero, era un fiume, ed ero finito nel fango :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ieri, all'asciutto , cappottone :corxx: :corxx: :corxx:
Non c'è il 2 senza il 3......... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
C.M.Q il divertimento non è mancato, anzi, da rifare al + presto :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
@serper: forse non piaci a questo sentiero :kuxx: :kuxx:
"You' ll never walk alone"
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Grazie Cesare. Troppo ;-)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

come promesso alla pizzata
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Che spettacolo, l'intro del video poi è troppo geniale :appxx: :inkxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: uellaaa,w i lupiiii eche lupi :56xx: :56xx: pura de nigot e zo à bala!!! :kuxx: :kuxx: :infxx: :infxx: complimenti à tutti noi per un megaritrovo in notturna! :shock: :shock: certo che ghera prope fosch,non si vede un caiser :solxx: :solxx: brao buba per il filmato,mi sà che bisognerebbe mettere un fanale sul cashetto dietro là telecamera,allora cosi illumineresti i lupi che swcendono :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: brao tarta sempre pronto à mettere tutto in (tibe-tv)speeetttacuulllll!!!!! :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

come dice il grande liga:

...certe notti, sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e co_glione che puoi, quelle notti sono propio quel vizio che non voglio smettere, smettere maiiiiiiii......
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi