Ok Gigi. Canale 5.25gigi.ultra ha scritto:
![]()
![]()
gigi.ultra radiomunito dai dai che ci si becca
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci ritentiamo Sabato 6/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Ci ritentiamo Sabato 6/10
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Ok, io arrivo direttamente in bici e penso che per le 8.00 sono a stezzano. pero‘ non conosco gli impianti sportivi....conosco il camposanto!!. Be‘ comunque alle 8.00 ti cello.torce ha scritto:Cosmico, tutto confermato per domattina ore 8.30 Ponteranica?
Simone, se vuoi, possiamo trovarci al parcheggio degli impianti sportivi di Stezzano alle ore 8.00.
Simone ha scritto:Ok, io arrivo direttamente in bici e penso che per le 8.00 sono a stezzano. pero‘ non conosco gli impianti sportivi....conosco il camposanto!!. Be‘ comunque alle 8.00 ti cello.torce ha scritto:Cosmico, tutto confermato per domattina ore 8.30 Ponteranica?
Simone, se vuoi, possiamo trovarci al parcheggio degli impianti sportivi di Stezzano alle ore 8.00.
Perfetto alle ore 08.00 al camposanto. Sicuramente arriveremo entro le 8.30 a Ponteranica e, conoscendo il gruppo di Pedrengo, dovremo aspettare!!!!! La prima tappa sarà sicuramente il bar sotto i portici!!!
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
torce ha scritto:ok, a domani. non ho trovato il tuo cell nella sezione riservata agli iscritti, sono stordito o nn c‘e‘ ?Simone ha scritto:Ok, io arrivo direttamente in bici e penso che per le 8.00 sono a stezzano. pero‘ non conosco gli impianti sportivi....conosco il camposanto!!. Be‘ comunque alle 8.00 ti cello.torce ha scritto:Cosmico, tutto confermato per domattina ore 8.30 Ponteranica?
Simone, se vuoi, possiamo trovarci al parcheggio degli impianti sportivi di Stezzano alle ore 8.00.![]()
Perfetto alle ore 08.00 al camposanto. Sicuramente arriveremo entro le 8.30 a Ponteranica e, conoscendo il gruppo di Pedrengo, dovremo aspettare!!!!! La prima tappa sarà sicuramente il bar sotto i portici!!!
Sono io lo stordito ero convinto di averlo già inserito. Adesso ho rimediato
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
in bike da PandinoSimone ha scritto:Ok, io arrivo direttamente in bici e penso che per le 8.00 sono a stezzano. pero‘ non conosco gli impianti sportivi....conosco il camposanto!!. Be‘ comunque alle 8.00 ti cello.torce ha scritto:Cosmico, tutto confermato per domattina ore 8.30 Ponteranica?

complimentoni

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Alla fine il contatto radio c'é stato ma non siamo riusciti a beccarci. Noi siamo scesi alla Madonna della castagna mentre voi non ho capito a quale altra Madonna. Noi aspettavamo di qua e voi di là. Però a distanza di radiolina perché poi ci siamo più o meno chiariti e vista sfumata la possibilità di incontro noi siam risaliti dal piccolo stelvio, vasi e poi da colle aperto siamo scesi per scalette fino alle piscine e da li verso casa é tutta discesa.
Tre orette precise di svago a pedali.
Peccato per il mancato puntello ma d'altronde io dovevo stare negli orari di scuola dei pargoli e non sarei potuto partire prima delle 8.30.
Sarà per la prossima
Tre orette precise di svago a pedali.
Peccato per il mancato puntello ma d'altronde io dovevo stare negli orari di scuola dei pargoli e non sarei potuto partire prima delle 8.30.
Sarà per la prossima
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
- Irek
- NEO
- MTB: Scott Aspect Montana
Va che belliiiiiiiii (tutti e 4)

cris non riusciamo più a beccarci in settimana perchè mi han cambiato gli orari in ditta finisco sempre 18.30

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
(O. Wilde)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
uelllllaaaaa. il gruppo del sabato mattina che stupisce sempre...
ades ià tiràt in bal po i asen
ades ià tiràt in bal po i asen
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Pedalo e Fotografo per Passione.....
-
- BIKER TESTIMONIAL
no no rilassati sono ancora antico, ma perche non vieni alla pizzata

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Sono io che ringrazio voi per la bellissima giornata. Aspetto le immagini di Beppe. Purtroppo per sabato prossimo non ci sarò ma il 20 è molto probabile (entrambi i figli giocano "in casa"). In ogni caso ci si vede venerdì

- BeppeBiker
- NEO
- MTB: Scott Scale30 2011
torce ha scritto:Sono io che ringrazio voi per la bellissima giornata. Aspetto le immagini di Beppe. Purtroppo per sabato prossimo non ci sarò ma il 20 è molto probabile (entrambi i figli giocano "in casa"). In ogni caso ci si vede venerdì

Dai an sè quase riaac in simà dai
- BeppeBiker
- NEO
- MTB: Scott Scale30 2011
Non c'è sempre bisogno di andare lontano per divertirsi! Bravi ragazzi!! 

-
- BIKER TESTIMONIAL
-
- NEO
- MTB: Trek 6000
Gran bel video! Potresti indicare quale giro avete fatto? Alcuni punti non li riconosco ...
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Max
Non riesco a spiegarti esattamente il giro: se vuoi unirti domenica mattina (meteo permettendo) lo rifacciamo.superskinny ha scritto:Gran bel video! Potresti indicare quale giro avete fatto? Alcuni punti non li riconosco ...
-
- NEO
- MTB: Trek 6000
Ok se possibile: io propongo e se gli altri sono d'accordo ci si vede. Ciao!
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Max