Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio ha scritto:Toglimi una curiosità: come mai ad agosto Giubbino+Calzamaglia 110€ e sul listino di ottobre il prezzo è raddoppiato?
aveva già aumentato il prezzo l'ultima volta che li ho ordinati, poi mi ha lasciato ancora lo stesso prezzo, ed anche per quest'ultimo ordine...
però adesso ha detto basta...
ho il foglio con i prezzi, scritto da Giovanni in persona, se li volete vedere....
li ho pubblicati apposta, in modo che tutti sappiano degli aggiornamenti....
un'altra possibilità per poter esporre le propie lamentele, è quella di chiamarlo direttamente...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Non mi fraintendere, non c'era nulla di polemico .
Nessuno mette in dubbio la tua onestà, tanto meno il sottoscritto.
Però capisci che un aumento del 100% è alquanto insolito.
invece hai fatto benissimo a sollevare la questione,
finchè sono riuscito ho cercato di far mantenere a rosti i prezzi degli scorsi anni.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dopo le mie, e le vostre lamentele, ho mandato una mail, di "protesta"
in realtà ho chiesto di rivedere i prezzi a noi riservati...
attendo la sua risposta
tintore73 ha scritto:Bravo Tarta che ci hai fatto fare ancor il prezzo per l'invernale !
ma come hai fatto?
la colpa era delle basse quantità che ultimamente ho ordinato degli invernali 1/2 pezzi max
e la lavorazione comporta più tempo, 2 stoffe; 1 da stampare e poi cucire con l'interno...
giusto che rosti voglia guadagnare, ma alla fine sono riuscito a farlo ragionare sul totale delle divise che abbiamo comperato negli ultimi 3 anni e che sicuramente a considerando il fatto che dal prossimo estate molti dovranno rifare la divisa estiva (io ad esempio) causa scolorimenti e strappi...
pota ol gioan l'è fac isè... ma l'è ù brao scièc