notturna martedi' 2
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
notturna martedi' 2
Per rifarmi del week-end vorrei uscire per la solita notturna martedi' sera . Ritrovo ore 20:30 supermercato 5 vie di almenno.
Io avevo in mente di fare la Roncola e provare a trovare un sentiero che ci ha fatto vedere Ronzino in notturna. (se poi c'e' Ronzino a fare da guida meglio ancora )
Il quartetto ci sarà all'appello?
Io avevo in mente di fare la Roncola e provare a trovare un sentiero che ci ha fatto vedere Ronzino in notturna. (se poi c'e' Ronzino a fare da guida meglio ancora )
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: notturna martedi' 2
Potrei esserci.
A domani o nel pomeriggio per la conferma.
A domani o nel pomeriggio per la conferma.
-
- MODERATORE
Domani presente.
@Tintore: parti in bici da casa?
si potrebbe fare , dipende da che ora vuoi tornare e a che ora tu finisci di lavorare , direi che se vogliamo andare in bici ci possimo trovare per le 19:50 da me e in 30/40 minuti minuti dovremmo arrivare al punto di ritrovo.Salukkio ha scritto:Domani presente.
Ultima modifica di tintore73 il 01/10/2012 11:19, modificato 1 volta in totale.
Si potrebbe fare.tintore73 ha scritto:si potrebbe fare , dipende da che ora vuoi tornare e a che ora tu finisci di lavorare , direi che se vogliamo andare inbici possimao trovare per le 19:50 da me e in 30/40 minuti minuti dovremmo arrivare al punto di ritrovo.Salukkio ha scritto:Domani presente.
Ci aggiorniamo a domani.
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Ragazzi, se il quartetto non è chiuso (magari siete il Quartetto Cetra
e non accettate nuovi iscritti
...prometto che in notturna dovendo stare attento a dove metto le ruote evito queste battutacce
) mi aggregherei pure io (mi è saltato l'impegno che avevo preso precedentemente...meglio così
)
Magari il sentiero che dici l'ho fatto col Ronzino e Fabry77 venerdì, boh? Comunque se anche fosse quello forse non saprei ripercorrerlo tutto e quindi serve Ronzino guida

Magari il sentiero che dici l'ho fatto col Ronzino e Fabry77 venerdì, boh? Comunque se anche fosse quello forse non saprei ripercorrerlo tutto e quindi serve Ronzino guida

-
- MODERATORE
Non preoccuparti.Specialized77 ha scritto:Ragazzi, se il quartetto non è chiuso (magari siete il Quartetto Cetrae non accettate nuovi iscritti
...prometto che in notturna dovendo stare attento a dove metto le ruote evito queste battutacce
) mi aggregherei pure io (mi è saltato l'impegno che avevo preso precedentemente...meglio così
)
Magari il sentiero che dici l'ho fatto col Ronzino e Fabry77 venerdì, boh? Comunque se anche fosse quello forse non saprei ripercorrerlo tutto e quindi serve Ronzino guida![]()
Più siamo meglio è.
Fabry lo sento io.
-
- BABY
Perfetto, dai che tiriamo su un bel numero de fò de cò

-
- NEO
- MTB: bianchi carbon
mi spiace tantotintore73 ha scritto:Per rifarmi del week-end vorrei uscire per la solita notturna martedi' sera . Ritrovo ore 20:30 supermercato 5 vie di almenno.

-
- BABY
Ottimo Smamu!!! Mi dispiace per Germinator, in bocca al lupo 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ma ceeeeerto che vengo
Però vado in makkina senò il mio faro mi lascia al buio durante il ritorno
A 'nse et al solito parcheggio

P.S. Una bike con biker riesco a portarli, ma non 2....
Ma ceeeeerto che vengo

Però vado in makkina senò il mio faro mi lascia al buio durante il ritorno

A 'nse et al solito parcheggio

P.S. Una bike con biker riesco a portarli, ma non 2....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Dai caxxo @germygerminator ha scritto:mi spiace tantotintore73 ha scritto:Per rifarmi del week-end vorrei uscire per la solita notturna martedi' sera . Ritrovo ore 20:30 supermercato 5 vie di almenno.
Il quartetto ci sarà all'appello?,ma per un po non posso pedalare,un problemino di salute stagionale mi tiene fermo,ma vi penserò molto,spiace anche perchè ho aquistato il famoso faretto,che non ho ancora potuto provare
a presto saluto il quartetto

Suposta 'ndel kul e via

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”

-
- BABY
Bravo Ronzino, vieni anche te che ci sarà di sicuro da divertirsi 
Sentiero più semplice e scorrevole dici? Ottimo, così ne imparo un altro...ma tanto andrebbe bene anche quello di venerdì, a furia di uscire con te ormai mi diverto anche sui sentieri più carogna

Sentiero più semplice e scorrevole dici? Ottimo, così ne imparo un altro...ma tanto andrebbe bene anche quello di venerdì, a furia di uscire con te ormai mi diverto anche sui sentieri più carogna

vedo se domani sera riesco ad aggregarmi anche io! ma non tiratemi il
è un po che sono fermo! se riesco a venire manderò a qualcuno un messaggio e mi farò trovare ad almenno.

emanuele ha scritto:vedo se domani sera riesco ad aggregarmi anche io! ma non tiratemi il![]()
![]()
è un po che sono fermo! se riesco a venire manderò a qualcuno un messaggio e mi farò trovare ad almenno.
![]()
![]()

-
- BABY
Grande Emanuele, spero proprio ci sia anche tu nel mega gruppo di
che si sta delineando...e tranquillo, mica si corre in salita (non si è ancora iscritto alla notturna il Flinston e quindi si andrà tranquilli
)

Bravi bravi....divertitevi!! 

Bene se c'e' anche Ronzino all'ora bisogna solo guardare in terra e pedalare che poi ci pensa lui a farci divertire!
a stasera.
ciao
a stasera.
ciao
Bella pedalata notturna in
ottima compagnia, in rigoroso ordine alfabetico presenti:
Kaora con nuova Scott full
Ronzino che dopo aver provato la S-Works 29" da 7000€ ha deciso di buttare il suo catorcio
, prossimo passo secondo me sarà la bici da corsa
Salukkio ex cestista con faro anche sul casco per abbagliare gli aerei dall'alto dei suoi 188cm
SERPER felice di averti con noi dopo il malanno di venerdì scorso!
Smamu ambasciatore padano in terra romana - buon lavoro se vai giù, preparaci un gran giro!
Specialized77 buono in salita, no comment in discesa
tintore73 ho letto la tua proposta per venerdì (Pizzo del Diavolo con rientro alle 15.00?)...ok, sei il più
di tutti
Non pervenuti purtroppo Fabry77 fregato dallo sciopero e dal traffico milanese e Emanuele mio primo maestro di discesa
Partiti dal parcheggio del Migross alle 5 Vie di Almenno siamo saliti su asfalto alla Roncola con il ritmo più irregolare del mondo: forte-piano-pausa-forte-...-volata dall'ultima curva all'arrivo (cartellino giallo per chi ha lanciato la sfida
!)...temperatura ideale per pedalare (il Garmin mi diceva sui 14°) e cielo sereno con luna praticamente piena. Purtroppo nessuna foto perché sebbene avessi la macchina fotografica...non l'ho mai tolta dalla sua custodia.
Dopo il solito caffè
o Coca
al bar in Roncola si parte per la discesa su Strozza, era la prima volta che la facevo e complice sentiero un po' bagnato e scivoloso mi sono trovato male soprattutto all'inizio con la ruota posteriore che slittava ovunque
...per la stagione autunnale urge cambio copertura. Crampi belli forti per Kaora poco dopo l'inizio della discesa ma dopo un po' di stretching tutto sotto controllo.
Sentierino in alcuni punti stretto e viscido, in altri punti molto veloce...un po' di tutto insomma, forse un po' carente di situazioni tecniche ingarbugliate tipo gradoni e tornantini...per giudicarlo correttamente devo rifarlo con una gomma posteriore che mi dia fiducia, ieri proprio non mi trovavo con la gomma posteriore.
Dopo giro io-Kaora-Smamu birretta
al bar delle
fighette...ottima
Saluti all'allegra compagnia di svitati, sperando che cresca ancora di numero!

Kaora con nuova Scott full
Ronzino che dopo aver provato la S-Works 29" da 7000€ ha deciso di buttare il suo catorcio

Salukkio ex cestista con faro anche sul casco per abbagliare gli aerei dall'alto dei suoi 188cm
SERPER felice di averti con noi dopo il malanno di venerdì scorso!
Smamu ambasciatore padano in terra romana - buon lavoro se vai giù, preparaci un gran giro!
Specialized77 buono in salita, no comment in discesa

tintore73 ho letto la tua proposta per venerdì (Pizzo del Diavolo con rientro alle 15.00?)...ok, sei il più

Non pervenuti purtroppo Fabry77 fregato dallo sciopero e dal traffico milanese e Emanuele mio primo maestro di discesa
Partiti dal parcheggio del Migross alle 5 Vie di Almenno siamo saliti su asfalto alla Roncola con il ritmo più irregolare del mondo: forte-piano-pausa-forte-...-volata dall'ultima curva all'arrivo (cartellino giallo per chi ha lanciato la sfida

Dopo il solito caffè

Sentierino in alcuni punti stretto e viscido, in altri punti molto veloce...un po' di tutto insomma, forse un po' carente di situazioni tecniche ingarbugliate tipo gradoni e tornantini...per giudicarlo correttamente devo rifarlo con una gomma posteriore che mi dia fiducia, ieri proprio non mi trovavo con la gomma posteriore.
Dopo giro io-Kaora-Smamu birretta

Saluti all'allegra compagnia di svitati, sperando che cresca ancora di numero!

-
- MODERATORE
Ottimo report Specy!
Felice di aver dato una faccia ad altri forumendoli;peccato solo non essermi fermato a bere ma i tempi stringevano.
Un plauso particolare a Kaora che si è fatto la notturna dopo essersi sparato un alto giro la mattina stessa!
Alla prossima avventura!
Felice di aver dato una faccia ad altri forumendoli;peccato solo non essermi fermato a bere ma i tempi stringevano.
Un plauso particolare a Kaora che si è fatto la notturna dopo essersi sparato un alto giro la mattina stessa!
Alla prossima avventura!
-
- BABY
Ostrega, non sapevo che Kaora fosse andato anche al mattino...stica
ho capito perché gli sono venuti i crampi!
Per la bevuta tranquillo, ci saranno altre occasioni per far festa in compagnia
Alla prossima, ciao

Per la bevuta tranquillo, ci saranno altre occasioni per far festa in compagnia

Alla prossima, ciao

-
- MODERATORE
Che gomma monti?? Mi sembrava avessi un High Roller, giusto???Specialized77 ha scritto:
....
Dopo il solito caffèo Coca
al bar in Roncola si parte per la discesa su Strozza, era la prima volta che la facevo e complice sentiero un po' bagnato e scivoloso mi sono trovato male soprattutto all'inizio con la ruota posteriore che slittava ovunque
![]()
...per la stagione autunnale urge cambio copertura.
....
Se fosse così, rassegnati xè in giro c'è ben poco se non nulla di meglio.
O opti per una sezione maggiore , cambi mescola (più morbida ma in salita la paghi) oppure prendi una gomma da anteriore tipo Muddy Mary (anche qua il disegno si presta poco per essere pedalato).
Ci sarebbe anche l'high roller II ma lo fanno solo da 2.4
-
- BABY
No no, la gomma all'anteriore va bene, è quella di serie con la bici e cioè una Specialized Butcher Control, 2Bliss Ready, 60TPI, aramid bead, 26x2.3" e mi piace...i problemi sono al posteriore (oltre che nella mia tecnicaSalukkio ha scritto: Che gomma monti?? Mi sembrava avessi un High Roller, giusto???
Se fosse così, rassegnati xè in giro c'è ben poco se non nulla di meglio.
O opti per una sezione maggiore , cambi mescola (più morbida ma in salita la paghi) oppure prendi una gomma da anteriore tipo Muddy Mary (anche qua il disegno si presta poco per essere pedalato).
Ci sarebbe anche l'high roller II ma lo fanno solo da 2.4

Sai dove c'era praticamente alla fine quella curva stretta a sinistra e poi quel pezzo un po' ripido? Ecco, lì l'ho fatto tutto con la ruota posteriore che scodava, aderenza zero...idem il pezzo iniziale...non è bello!
Vado di Maxxis High Roller II o di Ardent?