brao tarta,conoscendo questo itinerario à memoria mi sà che lè stacia dura per te che te set mia tat alenat!!!!mà con là testa dura si può fare tutto basta iga oia. e poi eri in giro con 2 signori tosti,comunque alla fine sarà stata grande soddisfazione aver concluso questa giornata memorabile! complimenti per il reportage di foto e filmati!! spettacolooooooooo!!
e si raga una cosa va detta bravi a tutti e due , il Giupponi incredibilmente instancabile, e il mitico Tarta che anche se disabilitato dagli antibiotici (questo va precisato ) non ha mostrato di voler cedere a nessun costo sul giro poco da dire è fantastico e sicuramente da rifare con tutti i fuori di testa che vorranno esserci ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:e si raga una cosa va detta bravi a tutti e due , il Giupponi incredibilmente instancabile, e il mitico Tarta che anche se disabilitato dagli antibiotici (questo va precisato ) non ha mostrato di voler cedere a nessun costo sul giro poco da dire è fantastico e sicuramente da rifare con tutti i fuori di testa che vorranno esserci ciao a tutti
Magari aggiungendoci il lago del Becco,una vera perla,a portata di mano,che pochi conoscono.
Magari aggiungendoci il lago del Becco,una vera perla,a portata di mano,che pochi conoscono.
nel 2013, "segnalo giù"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
questa sfida mi era sfuggita,cmq sono ancora in tempo a farti i complimenti per la tua personale sfida,mi complimento certo anche con gli altri due compagni,uno lo conosco e può anche darsi che non gli sia bastato per non stancarsi,trattasi di nolimit,l altro non mi sembra di meno a quanto dici,quindi,non nego che un un giorno non possa essere tu il nolimit e io il tarta,con rispetto parlando,di quei posti conosco il tratto dei gemelli passo del mezzeno roncobello baresi e per finire statale per foppolo,conosco ilgrado di difficolta a farle a piedi quindi rinnovo i miei complimentoni alla tua vittoriosa sfida. da germinator