Niente traccia ma sono sicuro che alcuni dei partecipanti hanno già fatto le discese proposte da SERPER e sapranno descriverle accuratamente.
Ricordo a tutti che non si tratta di una gara, gli obiettivi sono due:
1) portare a casa la pellaccia possibilmente intera senza neanche un graffio
2) conoscere alcuni di noi durante la pedalata e per chi può davanti a una birretta al ritorno
Per chi fosse preoccupato perchè non è un drago in discesa o ha una semplice frontina etc...etc...tengo a precisare che l'uscita sarà tarata sul partecipante meno bravo in discesa, non conoscendoci naturalmente eviteremo percorsi di difficoltà eccessiva anche perchè siamo in notturna!
Per conto mio...ho sì una full ma non sono per niente un fenomeno in discesa, è la mia prima notturna, e domani voglio essere in perfetta forma...quindi state pur certi che non mi butterò a capofitto in mezzo a difficoltà tecniche elevate.
Adesso giro il messaggio di dare un'occhiata al forum a un po' di gente visto che il topic è aperto da poco tempo e magari alcuni rischiano di perdere l'uscita
Ah, confermato ritrovo dove ho scritto prima (guardate il link allegato, è il parcheggio al centro della mappa) alle
19.30 20.00
Fatemi sapere chi c'è così al limite aspettiamo i ritardatari (che per punizione pagheranno la birretta agli altri

)
Nel caso ci fossero problemi il mio numero è nel topic apposito.
Ciao