Uscita Sabato 19 mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Uscita Sabato 19 mattina
Ciao a tutti, c'é nessuno disponibile per una uscita mattutina?
Orari e luoghi da definire.
Orari e luoghi da definire.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Uscita Sabato 19
azz.... alfred, lavoro, mi spiace e domenica ho un impegno con mio figlio
quindi questo fine settimana devo dare buca a tutte le iniziative....
mi spiace raga
ma se avete in previsione delle belle uscite, attendo le foto, e il tracciato gps
con il relativo reportage
quindi questo fine settimana devo dare buca a tutte le iniziative....
mi spiace raga
ma se avete in previsione delle belle uscite, attendo le foto, e il tracciato gps
con il relativo reportage
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ciao,
se fai un giro non massacrante per me, io ci sono.
se fai un giro non massacrante per me, io ci sono.
- Alfredoss
- JUNIOR

Non so ancora che giro fare, se ci sei si potrebbe fare un tour zona dei colli, magari con ritrovo alle 9 circa.
Questo é il mio num. xxxxxx se ci sei fammi un colpo in mattinata.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Alfred ha scritto:Non so ancora che giro fare, se ci sei si potrebbe fare un tour zona dei colli, magari con ritrovo alle 9 circa.
Questo é il mio num. xxxxxxxxx se ci sei fammi un colpo in mattinata.
dovrei andare a Lecco per lavoro ma se riesco a "bigiare" ti chiamo prima delle 9
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Alfred ha scritto:Non so ancora che giro fare, se ci sei si potrebbe fare un tour zona dei colli, magari con ritrovo alle 9 circa.
RAGA I NUMERI SONO NELLA SEZIONE RISERVATO AGLI ISCRITTI
che è visibile solo alle persone che si iscrivono al forum e non agli ospiti che vengono a leggere solo per curiosità...
Devo tutelare la vostra privacy altrimenti sono guai per me
Regole del forum
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... p?f=1&t=59
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR

Re: Uscita Sabato 19 mattina
Grazie Capo! Lo dimentico sempre...
Comunque oggi giro tranquillo sui colli di Bg in compagnia di Zahra e MtbExplorer, spero tranquillo anche per Zahra, visto il giretto che le abbiamo fatto fare.
Non mollare!
Comunque oggi giro tranquillo sui colli di Bg in compagnia di Zahra e MtbExplorer, spero tranquillo anche per Zahra, visto il giretto che le abbiamo fatto fare.
Non mollare!
Non mollo !! Il giro era tranquillo Alfred grazie a te che mi hai sistemato il cambio...sono in debito per l'intervento!Alfred ha scritto:spero tranquillo anche per Zahra, visto il giretto che le abbiamo fatto fare.
Non mollare!
Grazie Mtbexplorer per le tue preziose lezioni :-)
ciao raga devo dire che siete stati meteorologicamente parlando molto fortunati (vedi pomeriggio) il giro è andato tutto ok? spero di si
Per Alfred la ragazza è pronta per il Pisgiù? (salita mulattiera)
ciao a tutti
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR

Ti ricordo che sono 10Euro!Zahra ha scritto: Non mollo !! Il giro era tranquillo Alfred grazie a te che mi hai sistemato il cambio...sono in debito per l'intervento!
Grazie Mtbexplorer per le tue preziose lezioni :-)
- Alfredoss
- JUNIOR

Ciao no limit, credo che per la ragazza sia un pò presto per il Pisgiù, dalle ancora qualche mese e ti stupirà!no limit ha scritto:ciao raga devo dire che siete stati meteorologicamente parlando molto fortunati (vedi pomeriggio) il giro è andato tutto ok? spero di si
ciao a tutti
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
Alfred ha scritto:Ti ricordo che sono 10Euro!Zahra ha scritto: Non mollo !! Il giro era tranquillo Alfred grazie a te che mi hai sistemato il cambio...sono in debito per l'intervento!
Grazie Mtbexplorer per le tue preziose lezioni :-)![]()
![]()
+ il "breakfast"
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
Mi associo a quanto scritto dal buon "alfred" - è un pò presto per tutto quello che è sentiero in discesa, la ragazza deve prendere confidenza con la bici e con Leistessamedesima, insomma deve creare quella simbiosi tra uom...pardon...donna e macchina basilare per inizare a divertirsi e conoscere i propri limiti.no limit ha scritto:ciao raga devo dire che siete stati meteorologicamente parlando molto fortunati (vedi pomeriggio) il giro è andato tutto ok? spero di si
ciao a tutti
Cmq grazie a tutti e due per la compagnia.
Lasciati voi sono risalito dalla Chiesa di san Rocco
Avrei anche voluto esagerare e salirci (in Marazza) ma scrutatando il cielo ... i colori mi hanno fatto desistere dalla malsana idea....infatti ho fatto appena in tempo a rientrare in box con l'auto a casa ed è venuto giù un acquazzone con grandine da paura....sta piovendo ancora ora....
Alfred strano che non possa fare il Pisgiù l'ho vista in foto e mi sembra un tipo da barcollo ma non mollo (mi ricorda il sottoscritto tantissimi ma tantissimi anni fa)
ciao
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
no limit ha scritto:Alfred strano che non possa fare il Pisgiù l'ho vista in foto e mi sembra un tipo da barcollo ma non mollo (mi ricorda il sottoscritto tantissimi ma tantissimi anni fa)
ciao
personalmente ho visto una persona in seria difficoltà su una delle discese più facili dei colli di Bergamo, ha sicuramente delle ottime potenzialità x' ha voglia di imparare ... però non bisogna accellerare i tempi ... è come se volessi portare qualcuno che è la seconda volta che sale in auto a fare un rallye ..... sia ben chiaro : questo è il mio umile pensiero ... alla fine poi chi deciderà e "zahra"! Buone pedalate a tutti 8)
te ghe resu mtbexplorer! non bisogna accelerare i tempi...
E poi ricordatevi tu e il buon Alfred che mi avete messo paura a vedervi ad un certo punto mettervi tutte le protezioni, ho avuto paura per le mie gambette!! mi ero detta se questi che vanno in MTB da anni si mettono le protezioni a scendere... insomma mi ero presa dal panico :?
E poi ricordatevi tu e il buon Alfred che mi avete messo paura a vedervi ad un certo punto mettervi tutte le protezioni, ho avuto paura per le mie gambette!! mi ero detta se questi che vanno in MTB da anni si mettono le protezioni a scendere... insomma mi ero presa dal panico :?
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- Contatta:
Zahra ha scritto:te ghe resu mtbexplorer! non bisogna accelerare i tempi...
spiace averti spaventato, ma la mia intenzione era di scendere da altri trails un pò + impegnativi ... poi si è deciso con l'Alfred di percorrere il + facile, io ....... mi sono rifatto dopo avervi lasciato.
Persevera con trails facili e aumenta gradatamente la difficoltà, vedrai che presto inizierai a provare anche tu divertimento invece che timore
- Alfredoss
- JUNIOR

Confermo tutto quello detto da Mtbexplorer, piano piano arriverà a fare tutto. L'importante e non metterle blocco psicologico a causa di tracks troppo impegnative.