Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio/parere su un corso di meccanica di base tenuto dall'accademia nazionale di mountain bike.
Il corso tra iscrizione e associazione mi costerebbe quasi 180€, sabato e domenica da 8 ore. Il mio dubbio è ne vale la pena?
Premetto che di manutenzione sono quasi a zero... ma mi piacerebbe essere in grado di sistemarmi da solo la bike.
Vi ringrazio anticipatamente
Se sei proprio digiuno di pratica magari ne vale la pena. Comunque ti spiegheranno le basi e se invece manualmente pensi di cavartela, ci sono un sacco di risorse in internet per imparare a mantenere la bici in ordine.
Per esempio qui o qui e per non sembrare troppo campanilista c'é "qualcosina" anche qui.
E se proprio ti servono i miracoli, c'é un pensionato qui a Stezzano che li fa! e di solito costano molto meno di 180 cucuzze.
Ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
e magari... si potrebbe organizzare nel periodo invernale una o due seratine...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Se sei proprio digiuno di pratica magari ne vale la pena. Comunque ti spiegheranno le basi e se invece manualmente pensi di cavartela, ci sono un sacco di risorse in internet per imparare a mantenere la bici in ordine.
Per esempio qui o qui e per non sembrare troppo campanilista c'é "qualcosina" anche qui.
E se proprio ti servono i miracoli, c'é un pensionato qui a Stezzano che li fa! e di solito costano molto meno di 180 cucuzze.
Ciao
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
le basi per il corso sono gettate, ora dovrò definire col profesur, modo e modi