val vertova

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

val vertova

Messaggio da gigi.ultra »

causa ferie obligate ,oggi pomeriggio ho fatto un giretto in solitaria in val vertova, :contxx:
è sempre strabello pedalare questa valle, dove non mi stanco mai di ammirare tutto quello
che la circonda, ho avuto anche un piccolo guasto alla bike (filo del cambio)appena arrivo
nel paese di vertova vedo un ciclista ,entro per far riparare la mia bike, :sprxx: il ciclista
è cristal, che dopo aver notato l'adesivo mtb stezzano si è presentato e mi a trattato da
amico :happxx: :happxx: :happxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: val vertova

Messaggio da TARTA »

:appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

gigi.ultra ha scritto:causa ferie obligate ,oggi pomeriggio ho fatto un giretto in solitaria in val vertova, :contxx:
è sempre strabello pedalare questa valle, dove non mi stanco mai di ammirare tutto quello
che la circonda, ho avuto anche un piccolo guasto alla bike (filo del cambio)appena arrivo
nel paese di vertova vedo un ciclista ,entro per far riparare la mia bike, :sprxx: il ciclista
è cristal, che dopo aver notato l'adesivo mtb stezzano si è presentato e mi a trattato da
amico :happxx: :happxx: :happxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
.... augh :urlxx: ,,sei sempre il solito fortunello ,, :twisted: mai che a noi poveri artigiani diano un giorno di ferie , l'abbiamo fatta anche noi domenica mattina .. uno spettacolo di valle :happxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Mària
NEO
NEO
MTB: Haibike/Axevo

Messaggio da Mària »

Cris hai ragione! Gigi hai fatto delle bellisime foto! la Val Vertova è proprio bella sia a piedi che in mtb. ciao ciao
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bravo Gigi, questa valletta davvero bucolica si gusta volentieri anche in solitaria! :ciaxx:
Rispondi