causa ferie obligate ,oggi pomeriggio ho fatto un giretto in solitaria in val vertova,
è sempre strabello pedalare questa valle, dove non mi stanco mai di ammirare tutto quello
che la circonda, ho avuto anche un piccolo guasto alla bike (filo del cambio)appena arrivo
nel paese di vertova vedo un ciclista ,entro per far riparare la mia bike, il ciclista
è cristal, che dopo aver notato l'adesivo mtb stezzano si è presentato e mi a trattato da
amico
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra ha scritto:causa ferie obligate ,oggi pomeriggio ho fatto un giretto in solitaria in val vertova,
è sempre strabello pedalare questa valle, dove non mi stanco mai di ammirare tutto quello
che la circonda, ho avuto anche un piccolo guasto alla bike (filo del cambio)appena arrivo
nel paese di vertova vedo un ciclista ,entro per far riparare la mia bike, il ciclista
è cristal, che dopo aver notato l'adesivo mtb stezzano si è presentato e mi a trattato da
amico
.... augh ,,sei sempre il solito fortunello ,, mai che a noi poveri artigiani diano un giorno di ferie , l'abbiamo fatta anche noi domenica mattina .. uno spettacolo di valle
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''