ciao raga sabato io e Gianni si fà un giro del Giupponi , il forcolino di torcola, (vedi sito mtb valle brembana) con programma come segue.
ritrovo ore 12,45 a Piazza Brembana ex stazione ferroviaria sulla ciclabile (praticamente in centro) da li piazzatorre- forcole- branzi ,io e Gianni l'abbiamo già fatto e devo dire che è un pò duretto sulla salita ma poi c'è da divertirsi sulla discesa (se bagnato son cavoli, mi ricordo radici ovunque) il mitico Giupponi lo dà come tempo effettivo ore 3,30 ma noi calcoliamo almeno un'oretta in più ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
visto che è cosi dura passo,mi spiace per la compagnia. in futuro cerchero di prepararmi meglio per esserci.buon giro nolimit ti saluto da qua e salutami tanto il gianni,grazie
no limit ha scritto:ciao raga sabato io e Gianni si fà un giro del Giupponi , il forcolino di torcola, (vedi sito mtb valle brembana) con programma come segue.
ritrovo ore 12,45 a Piazza Brembana ex stazione ferroviaria sulla ciclabile (praticamente in centro) da li piazzatorre- forcole- branzi ,io e Gianni l'abbiamo già fatto e devo dire che è un pò duretto sulla salita ma poi c'è da divertirsi sulla discesa (se bagnato son cavoli, mi ricordo radici ovunque) il mitico Giupponi lo dà come tempo effettivo ore 3,30 ma noi calcoliamo almeno un'oretta in più ciao a tutti
te me fat murì sabat pasà...
e vi sentivo lì davanti parlare del forcolino...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao No limit, mi sarebbe piaciuto unirmi a Voi, ma la sera ho la notte da fare, quindi preferisco uscire in mattinata, mi aggrego ad un gruppo di 7/8 bikers con partenza da Serina alle 08,30, salita a Capanna 2000, sentiero dei fiori, Val Vedra, Zorzone, Cà di Zoc, Serina.
ciao alla coppia "no-limit" vedo che non esistono confini per voi, perchè per superare un ostacolo più insidioso del "ubione" vuol dire essere in forma smaliante, complimenti spero di incontrarvi in una prossima uscita (non di questo livello)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
e raga è stata duretta ma alla fine c'e la fecero bellissimo giro anche se lo avevamo già fatto è sempre fantastico
grande Gianni è un mostro sia in salita che in discesa ora mi tocca sudare di più AAAAAAAAAAAAAAAquesto giro raga è da fare prima dell'inverno merita, un grazie al Giupponi che sabato scorso mi ha dato il la per l'uscita di oggi facendomi vedere dalla sardegnana la bellissima discesa grazie ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:e raga è stata duretta ma alla fine c'e la fecero bellissimo giro anche se lo avevamo già fatto è sempre fantastico
grande Gianni è un mostro sia in salita che in discesa ora mi tocca sudare di più AAAAAAAAAAAAAAAquesto giro raga è da fare prima dell'inverno merita, un grazie al Giupponi che sabato scorso mi ha dato il la per l'uscita di oggi facendomi vedere dalla sardegnana la bellissima discesa grazie ciao a tutti
no limit ha scritto:e raga è stata duretta ma alla fine c'e la fecero bellissimo giro anche se lo avevamo già fatto è sempre fantastico
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014