Uscita venerdi' 18 giugno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Uscita venerdi' 18 giugno
Ciao a tutti ragazzi, domani pom volevo farmi un giretto qui vicino Bergamo, qualcuno vuole unirsi??
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Re: Uscita venerdi' 18 giugno
Ciao, ma a che ora pensavi di farlo? Io potrei uscire da lavoro alle 16:30 ed esser pronto per le 17, abito a Terno d'Isola se siete in zona si potrebbe fare!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao a tutti! per domani dipente a che ora vai? con il buba avevamo organizzato un giro verso le 18.00/18.30, ciao 
- Robi
- BABY

- MTB: Specialized Marathon
Ciao Fabio,
comunica a k ora esci e dove, se riesco vengo volentieri e nel caso ti lascio un messaggio...
Buona pedalata...
comunica a k ora esci e dove, se riesco vengo volentieri e nel caso ti lascio un messaggio...
Buona pedalata...
Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
Io ho tutto il pomerig libero rientro max per le 20:15..
Emanuele voi riuscite a tornare per quell'orario??
Alfred sono nuovo della zona e non so dov'è terno d'isola la butto lì; non si ci potrebbe vedere prima noi alle 17 e poi raggiungere piu' tardi verso le 18 Emanuele e Buba??'
NOn so se sto dicendo cavalote non conoscendo i percorsi e le tepistiche.
Ho solo una voglia matta di uscire in mtb
Aspetto vostre proposte
Emanuele voi riuscite a tornare per quell'orario??
Alfred sono nuovo della zona e non so dov'è terno d'isola la butto lì; non si ci potrebbe vedere prima noi alle 17 e poi raggiungere piu' tardi verso le 18 Emanuele e Buba??'
NOn so se sto dicendo cavalote non conoscendo i percorsi e le tepistiche.
Ho solo una voglia matta di uscire in mtb
Aspetto vostre proposte
ragazzi buba oggi non c'è! se vi và si può andare per le 17.15,dove ci incontriamo? anche io devo essere a casa per le 20.00
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Ciao ragazzi, per oggi devo dare forfait, mi dispiace. Per domattina c'é qualcuno disponibile?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")