Sabato io e Cinna faremo il giro del Pizzo di Spino passando per i monti di Bracca.
Partenza ore 7.30 dal pargheggio di Ambria che si trova alla fine del tratto di pista ciclabile che arriva da Zogno
Rispetto alla traccia visualizzata sotto faremo una piccola variante che prevende la salita al Pizzo Rabbioso.
Chi volesse farci compagnia si faccia pure avanti....
Ultima modifica di CLAU77 il 12/09/2012 12:09, modificato 2 volte in totale.
Per avere qualche info in più potete dare un'occhiata qui http://www.percorsimtbvalbrembana.it/sp ... rembo.html
A differenza di questo giro, noi saliremo percorrendo la val serina sino a raggiungere il Pradai. Da li in poi a parte la "salitella" al pizzo rabbioso seguiremo fedelmente l'itinerario nel link
Complimenti Clau77! davvero un bel giro, fra i più belli della Valle Serina, noi del CAI Valserina saremo alla 2 gg in Val Grosina e Val Viola, quindi buona pedalata a Voi!!
Giro al Pizzo di Spino fatto.
Alla fine eravamo in 5.
Bel giro, bellissimo panorama, gran bella discesa.
Ce lo siamo proprio goduto.
Ci torneremo visto che abbiamo incrociato altri sentieri papabili.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Già. Qui siamo capitati nel sabato più gettonato della storia, con una tal quantità di proposte da far invidia ad una agenzia viaggi!! :-)
vero
Per quel che mi riguarda, volevo lasciare passare qualche uscita (giusto per non fare due volte di fila lo stesso giro) per poi tornarci, visto che cmnq ci sono altre discese da fare.
Quindi a breve replicherò!!