Mi chiamo Dario, abito in provincia di Bergamo e sono da sempre un appassionato di dueruote.
Per circa 20 anni ho fatto l'asino, in strada e in pista, con moto di tutti i tipi finchè, qualche anno fa, ho subito una radicale trasformazione passando da motociclista a..........papà.
l'anno scorso cominciando a sentire nostalgia delle dueruote ho fatto richiesta al "capo" di riacquistare l'amata e ovviamente la risposta è stata......

Ho quindi optato per la bicicletta preferendo la MTB alla strada perchè molto più a contatto con la natura e sport sensibilmente più avventuroso.
Dovendo testare il mio coinvolgimento in uno sport per me nuovo ho acquistato un KONA Fire Mountain, bici onesta dal prezzo contenuto con la quale mi sono cimentato su vari percorsi recuperati dal sito "percorsiMTBvalbrembana" .
Oggi posso dire di essermi letteralmente innamorato della MTB e non vedo l'ora di fare un uscita con voi, anche perchè ho sempre pedalato in solitaria ma, tanti anni in moto mi hanno insegnato che, ritmo e tecnica si imparano da chi è più bravo e più forte.
Non voglio essere un peso per nessuno quindi appena troverò nel forum un uscita "easy" e adatta al sottoscritto mi aggregherò sicuramente, nel frattempo vi faccio i complimenti per il sito e soprattutto per le splendide pedalate che settimanalmente organizzate.
a presto.
Dario.