ALURAAAAA......domani è domenicaaa......

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

ALURAAAAA......domani è domenicaaa......

Messaggio da SERPER »

Dai sccec....... Non ditemi che volete stare in casa sul divano l'unico giorno che non si "trabaca"..... :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Mè NO !!!! @dario76 mi ha fatto venir voglia di fare il sentiero (fatto in notturna la sett. scorsa) da Roncola a Strozza :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: ma prima ghè la salida.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Re: ALURAAAAA......domani è domenicaaa......

Messaggio da dario76 »

Presente!
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Cosa ne dici se ci troviamo alla rotonda davanti la villa di Ponte... praticamente oltre il cavalca-via dell'ospedale alle 9,00 ???? :sprxx: :sprxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mi spiace non ci sono
Ho gia dato...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

x me va bene serper.

domani alle 9 davanti alla villa di ponte san pietro.

Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

vengo anchio anche se proporrei,invece che salire da almenno,andare su da capizzone bedulita, è più lunga ma meno impegnativa cosi per arrivare al bivio per la salita si fa la ciclabile di clanezzo e io vi aspetterei alle 5 vie alle 9,cmq a mo va bene qualsiasi cosa : :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:ookxx: :ookxx: @germinator , io e @dario76 ci troviamo alle 9,00 e saremo al solito parcheggio di 5 vie x le 9,15 poi decideremo il dà farsi...... :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: si potrebbe anche far conoscere il giro che abbiamo fatto giovedì a Dario.... no Germa????
La discesa da Berbenno a Brembilla è fantastica :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
P.S. @Tarta hai detto che hai già dato......ma da sto gir .... potresti anche "ricevere"... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Buon giro ragazzi!!

Questo week per me è dedicato alla sciura che compie gli anni! hapxx

Ciaooooo :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ramos ha scritto:Buon giro ragazzi!!

Questo week per me è dedicato alla sciura che compie gli anni! hapxx

Ciaooooo :happxx:
Auguroni anke da parte mia hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx
O @ramos..... mi raccomando il "REGALO" :oops: :oops: :loxx: :loxx: :roll: :roll: :roll: ci siamo capiti :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx:
germinator
NEO
NEO

SERPER ha scritto::ookxx: :ookxx: @germinator , io e @dario76 ci troviamo alle 9,00 e saremo al solito parcheggio di 5 vie x le 9,15 poi decideremo il dà farsi...... :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: si potrebbe anche far conoscere il giro che abbiamo fatto giovedì a Dario.... no Germa????
La discesa da Berbenno a Brembilla è fantastica :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
P.S. @Tarta hai : detto che hai già dato......ma da sto gir .... potresti anche "ricevere"... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
va benissimo!!! :ookxx: io sarò alle 5 vie alle 9,15,avrei solo l esigenza di essere a casa per 12,30 :cagxx: :12xx: a domani cialtroni :fesxxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

X gia dato intendo il sacrificio ciclistico....
A presto :angxx:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Giro stupendo con i soci @germinator e @dario76 :ubrxx: :ubrxx:Praticamente lo stesso fatto giovedì in notturna ma col sul :inkxxx: :inkxxx:
Oggi sono partito da Madone e arrivato a Ponte mi becco con @germinator che mi dice che voleva rinunciare xkè si sentiva fiacco :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: x fortuna... senò al vulaa :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: Dopo 5 min passa @dario in makkina, scarica la bike e viaaaa :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Raggiunto Berbenno si sale ancora un pò fino al 571 ma appena si parte per il divertimento un cornone rovina la discesa (e la gamba) di dario, che lo costringe a tenere i freni, ma i 2 del quartetto cetra i pasà so a ciot, e per solidarietà faccio anche io un bel cappottone ma senza danni :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Grazie x la compagnia e in bocca al lupo a dario ... Guares prest :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
al cornone e al capottone
----------------
germinator
NEO
NEO

bel giro :chit: soprattutto si vedeva bene :solxx: dispiace per dario,ma si sa che son cose che capitano,ma penso che fra un paio di giorni sarà di nuovo a posto,grazie a serper che con la sua positività mi ha fatto dimenticare la fatica,cmq bella proprio la discesa su brembilla da berbenno con le scalette finali...grazie alla compagnia.... :cinxx: :appxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

germinator ha scritto:bel giro :chit: soprattutto si vedeva bene :solxx: dispiace per dario,ma si sa che son cose che capitano,ma penso che fra un paio di giorni sarà di nuovo a posto,grazie a serper che con la sua positività mi ha fatto dimenticare la fatica,cmq bella proprio la discesa su brembilla da berbenno con le scalette finali...grazie alla compagnia.... :cinxx: :appxx: :ciaxx:
:happxx: :urlxx: ee braaavviii,vi piace èèè quel sentieroooo!!!! :56xx: :56xx: :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi