Ciao, sono un nuovo iscritto, domenica vorrei fare la salita che porta a Bondo, ( da Colzate) e discesa in fuoristrada, (gia' fatto) a nella Val del Riso.... chi si vuole aggregare e' benvenuto... Partenza da Torre Boldone ore 9,00
PS La mia andatura non è corsaiola
chi si vuole aggregare e' benvenuto... Partenza da Torre Boldone ore 9,00
Steven..... a quell'ora il è già altissimo.....
cmq buon giro e divertiti.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:chi si vuole aggregare e' benvenuto... Partenza da Torre Boldone ore 9,00
Steven..... a quell'ora il è già altissimo.....
cmq buon giro e divertiti.....
Si ma non picchia piu' come prima anzi qui stamattina alle 8 c'erano 12 gradi!!!
Ok io sono di alzano . Visto che poi saliamo ti aspetto io davanti al bar vicino alle piscine . Ho una bici bianca e nera merida full. Le 9 van bene tanto non fa più così caldo . A domattina
Ramingo ha scritto:Giro mai fatto..quasi quasi..verrei anch'io:
km totali...?
così per sapere...; salita da tirarsi il collo o pedalabile?
discesa incazzata...?
Giro fatto la scorsa domenica, salita da fare se hai un po' di fiato, ca 7-800 mt di dislivello, pero' è tutta su asfalto, discesa molto tecnica, se sei alle prime armi lascia perdere
infatti..; riguardava dome scorsa...mi sono perso tra le tante proposte o sono sempre più "bollito".., mah...spero la prima opzione
grazie per le info; alla fine mi son fatto una "vecchia" (non un amaro vecc**a roma**a, ma il parco di montevecchia) stamattina vedendo il tempo un pò così...
Se qualche volta volete aggregarvi lo conosco perfettamente!!
ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Ramingo ha scritto:infatti..; riguardava dome scorsa...mi sono perso tra le tante proposte o sono sempre più "bollito".., mah...spero la prima opzione
grazie per le info; alla fine mi son fatto una "vecchia" (non un amaro vecc**a roma**a, ma il parco di montevecchia) stamattina vedendo il tempo un pò così...
ciao
Ok grazie, il parco di Montevecchia non lo conosco proprio, io abito a Torre Boldone, tu di dove sei? Comunque teniamoci in contatto, magari possiamo fare un'altro giro.....
Ramingo ha scritto:infatti..; riguardava dome scorsa...mi sono perso tra le tante proposte o sono sempre più "bollito".., mah...spero la prima opzione
ciao
Ok grazie, il parco di Montevecchia non lo conosco proprio, io abito a Torre Boldone, tu di dove sei? Comunque teniamoci in contatto, magari possiamo fare un'altro giro.....
Io abito nella terra di Mezzo; tra il principato di Cassano d'adda e il granducato
di Rivolta
Di solito quando porto gente che non ci è mai stata alla Vecchia si diverte sempre...
è una bella palestra.
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steven ha scritto:ok allora voglio provarci.. ma cos'è un circuito?
Da dove si parte?
Come dice Tarta; si tratta del parco regionale di Montevecchia..alla "vecchia" per i bikers
Sitrova in brianza, sotto il San Genesio; sono circa 2700 ettari di parco
personalmente lo conosco abbastanza bene; niente di super hard
a livello di difficoltà, ma ci si diverte..merita; è una buona palestra.
Se volete; volentierissimo a farvi da guida!