DOMENICA 16 SETTEMBRE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 16 SETTEMBRE
Partenza dal paesello e dopo 1 ora ai ponti di Sedrina si risale la val Brembilla e passando dal paese ci si inerpica fino a Catremerio.Sterrata fino alla santella del Grosnello e singletrak fino a Sussia e proseguendo verso Vettarola.Si supera Cà Boffelli e via verso la cima del Molinasco.Da qui discesa per la Val Grande per raggiungere Cornalita.Dal paese direzione val Taleggio per sterrato-singletrak fino a ricongiungersi alla provinciale in prossimità dell'orrido.Ritorno sulla ciclabile con probabile deviazione a Zogno passando per Stabello.Tutto qui.
Re: DOMENICA 16 SETTEMBRE
Io domenica stò precettato (e festeggiato a onore del vero). Buona pedalata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Anch'io teoricamente sarei vivamente sollecitato a partecipare al pranzo di un parente festeggiato,ma conoscendomi credo che se ne faranno una ragione.Mù7 ha scritto:Io domenica stò precettato (e festeggiato a onore del vero). Buona pedalata.
Già che ci sono,visto che sei il festeggiato,ti faccio gli auguri in anticipo.

-
- NEO
- MTB: Laga BÖI
Bellissimi luoghi... complimenti per il giretto.
Domenica resto in zona però a cercare di rifarmi la gamba! :)
Domenica resto in zona però a cercare di rifarmi la gamba! :)
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
Sant'Agostino