Finalmente sono riuscito a sbrigare alcune rogne che mi hanno fatto rinunciare alle proposte pedalatorie di stasera Perciò............Propongo una notturna x giovedì !!!!!! ForSa ragaSSi..... Inserite il gettone che si GIRAAAAAA......
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
spiace raga ma giovedi ballo uscito stasera per solita maresana in compagnia di un biker incontrato sulla salita del gruppo mistic free ride purtroppo non mi ricordo il nome ma mi ricordo come viaggiava in discesa(a ciotttttttttttttttt e non esagero) ma io ero li francobollato alla ruota comunque era un manico ciao e buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:spiace raga ma giovedi ballo uscito stasera per solita maresana in compagnia di un biker incontrato sulla salita del gruppo mistic free ride purtroppo non mi ricordo il nome ma mi ricordo come viaggiava in discesa(a ciotttttttttttttttt e non esagero) ma io ero li francobollato alla ruota comunque era un manico ciao e buon divertimento
se lo dici tu che andava forte,non si può non credere,io ho provato a francobollarmi dietro a te,bè!!! cambio rotto e anca nera,,,,,ma che divertimento lo rifare subito....io per domani sera non so se mi preparano la bici,nel caso positivo ci sono,,,,preferirei qualkosa di asciutto però
Visto che sono presenti sia @ronzino che @tintore lascerei scegliere a voi l'itinerario......
CMQ se non vi annoia proporrei il Canto (sentiero scelto al momento ) con ritrovo al centro sportivo di Mapello x le 20,00 ma preferirei lasciare a voi la scelta
A me me a be toet
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
se è quella che abbiamo fatto sabato serper ti suggerisco di prendere 2 fari no dai è stradivertente basta non esagereare secondo me, poi tutto è relativo,logico ,spero di avere la bici,
Attenzione ai Cinghiali !!! Un gruppo di 5-6 cinghiali si aggira nei boschi tra strozza e clanezzo. Ne hanno beccato uno da 45 kg stasera io e il mio collega perlustreremo la zona
Pex1969 ha scritto: Attenzione ai Cinghiali !!! Un gruppo di 5-6 cinghiali si aggira nei boschi tra strozza e clanezzo. Ne hanno beccato uno da 45 kg stasera io e il mio collega perlustreremo la zona
con fucile spero, così si fa una bella cena sociale a base di cinghiale
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pex1969 ha scritto: Attenzione ai Cinghiali !!! Un gruppo di 5-6 cinghiali si aggira nei boschi tra strozza e clanezzo. Ne hanno beccato uno da 45 kg stasera io e il mio collega perlustreremo la zona
Tranquilli: tintore è esperto nel fuggire dai cinghiali
giro notturno soft portato a termine
partiti da bonate sopra alle 22,10 ci siamo diretti verso almenno s.b. zona vecchia, salita verso il gabbione poi direzione strozza x poi svoltare a destra in località Mezzasco...
presa la ciclabile abbiamo passato il ponte di ferro ed abbiamo costeggiato il monte ubione x finire a clanezzo, scalinata in discesa e salita x sbucare ad almenno s.s. x concludere alla maison ad almenno s.b
un bel giro sotto le stelle e stasera erano tante, in attesa di notturne piu brillanti
E di nuovo il "quartetto cetra" formato da @serper @ronzino @tintore e @germinator si trovano ad Almenno SS alle 20,30 in punto :tixx: :tixx: 1 2 3 viaaaa......direzione Berbenno + o - 700 mt disl. ma con ma assolutamente NON monotoni e con vista spettacolare e limpida raggiungiamo la partenza del Divertimentooooo
fari al 100% e viaaaaa sentiero stramegadivertente
Arrivati a Brembilla il freddo ci fà vestire ma non ferma il @ronzino .......Scalinata in salita u spetacol !!!!
Ringraziamenti a todos x la bela compagnea eeee Alla prossima
P.S. complimenti a @germinator che ha completato il giro coi lumì del cimitero Germa 6 un grande
ti ringrazio per i complimenti,ma io più che grande mi sentivo un pixxx senza faro professional,ma è troppo divertente venire con voi,e cmq bravo anche a te, soprattutto in salita,grazie a tintore per essesrsi sacrificato per illuminarmi un po,e che dire di ronzino,ci ha fatto vedere un numero su quella scala a brembilla ,veramente un manico,ciao a tutti