Come si dice...per qualificare quella piccola diversità che determina la differenza.Al passo Baciamorti ci siamo arrivati discendendo dalla cima del pizzo omonimo,come si dice in certi casi:Stì c.azzi!A ghere samò ol mal de schena!Avevo clamorosamente cannato l'impegno,prima per salirci e poi per egnì so.Dalla madonnina della cima al passo è stato un bell'impegno.Smamu ha scritto:Bravi ragazzi!
io il giro l'ho fatto il sabato, come annunciato e devo dire che mi era piaciuto di più nel verso opposto. Almeno la scorsa volta il sentiero degli stradini lo avevo percorso con il cuxx sulla sella per più della metà.
Saliti da cssiglio, verso ornica siamo arrivati a Valtorta, da li il rifugio Lecco, poi il sentiero, quasi tutto con la bici in spalla, rifugio Gazzaniga, rifugio Nicola, poi passo Baciamorti e giu per il famoso e godurioso sentiero 101, fino al laghetto di Cassiglio. Poi festa con l'amico Jean![]()
Alla prossima!!
DOMENICA 9 SETTEMBRE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: DOMENICA 9 SETTEMBRE
TARTA ha scritto:si parla di un 4 cavaliere misterioso!!!!! oh oh oh oh oh... perso nei meandri cloacheschi!!!!!!
so curius de capì chi lsies!!!!!! ma sono sicuramente sulla buona strada....
Non lo conosci,o forse sì,indossa una maglia di un altro colore.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
un cugino, non mi sembra... altri impegni erano in agenda per loro...
se la maglia è uguale alla tua, non posso sbagliare...
se la maglia è uguale alla tua, non posso sbagliare...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ma Elio, spero di aver capito male in merito a foto e filmati.
Anche perché con grande impegno abbiamo realizzato materiale per un colossal. Sarebbe un peccato.
Anche perché con grande impegno abbiamo realizzato materiale per un colossal. Sarebbe un peccato.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Leggerti è come rigirare il coltello nella piaga.Le foto ci sono.I filmati girati con tutto quel po-pò di mezzi,maestranze,tecnici e artisti,con quel sovrumano sprezzo del pericolo da parte del regista e degli attori e per finire avendo beneficiato di quei famosi contributi a fondo perduto:sono irrimediabilmente scomparsi in quel gorgo inesplicabile dell'universo digitale.Mù7 ha scritto:Ma Elio, spero di aver capito male in merito a foto e filmati.
Per farla breve o è stata la mia incompetenza nell'acquisirli o,come sospetto,la figlia nello scaricarli.......
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
alt :stxx: alt :stxx:elio ha scritto:Leggerti è come rigirare il coltello nella piaga.Le foto ci sono.I filmati girati con tutto quel po-pò di mezzi,maestranze,tecnici e artisti,con quel sovrumano sprezzo del pericolo da parte del regista e degli attori e per finire avendo beneficiato di quei famosi contributi a fondo perduto:sono irrimediabilmente scomparsi in quel gorgo inesplicabile dell'universo digitale.Mù7 ha scritto:Ma Elio, spero di aver capito male in merito a foto e filmati.
Per farla breve o è stata la mia incompetenza nell'acquisirli o,come sospetto,la figlia nello scaricarli.......
se ho la possibilità di avere la scheda sd dove sono state memorizzate le immagini (con annessa camera e cavo usb)
potrei provare a recuperare l'invisibile, a patto che non smanettate più su quei santi strumenti tecnologici....
----------------
----------------
Facciamo così,alle 20 stasera ti recapito il tutto.Va bene?TARTA ha scritto:alt :stxx: alt :stxx:elio ha scritto:Leggerti è come rigirare il coltello nella piaga.Le foto ci sono.I filmati girati con tutto quel po-pò di mezzi,maestranze,tecnici e artisti,con quel sovrumano sprezzo del pericolo da parte del regista e degli attori e per finire avendo beneficiato di quei famosi contributi a fondo perduto:sono irrimediabilmente scomparsi in quel gorgo inesplicabile dell'universo digitale.Mù7 ha scritto:Ma Elio, spero di aver capito male in merito a foto e filmati.
se ho la possibilità di avere la scheda sd dove sono state memorizzate le immagini (con annessa camera e cavo usb)
potrei provare a recuperare l'invisibile, a patto che non smanettate più su quei santi strumenti tecnologici....
istruzioni fotocamera:http://dlc.panasonic-europe-service.com ... g=it&src=3
Ultima modifica di elio il 10/09/2012 18:09, modificato 2 volte in totale.
In attesa le foto della faticosa giornatale foto della giornata.

Per le foto e le didascalie davvero bellissime!! Bravo Elio!!

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[gpsies]lnwybkyftxgdfzml[/gpsies]
----------------
----------------

Da questa inquadratura si vede tutta la costa del Pizzo Baciamorti partendo dalla cima.La si identifica sulla verticale dello spigolo della falda del tetto marrone,tutto a destra.Termina al raccordo con i contrafforte dello Sparavera.

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
si ma adesso aspettiamo le foto di micromix ed il racconto di mù...
dai do cà diga det...
dai do cà diga det...
----------------
----------------