Il tempo passa...

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Seifer Almasy
NEO
NEO
MTB: Laga BÖI

Il tempo passa...

Messaggio da Seifer Almasy »

Oggi sono uscito di buon'ora (06.20), preso a destra per Grumello D.M. e poi su in salita fino a Gandosso per asfalto.
È una strada che ho ripreso a fare da un mese a questa parte, ma vado su di un fiato con la mezza davanti e la penultima dietro...
Di solito arrivato al bivio per Sarnico faccio il sentiero che porta in località Bognatica nel bosco, ma oggi ho voluto proseguire per gandosso e parco Pitone.
Ho intrapreso il sentiero per S.Giovanni delle formiche e lì mi sono accorto che non c'era titolo più appropriato per questa mia esperienza:"Il tempo passa"!!
Una volta la facevo tutta in sella, vuoi la bici, vuoi l'età vuoi quello che vuoi ma la metà del sentiero l'ho fatto spingendo il ferro.
Arrivato a S.Giovanni volevo proseguire per la selva di Zandobbio, ma la messa domenicale mi attende e quindi ho optato per scendere su asfalto a Foresto Sparso e da li rientro a Tagliuno.
Tempo circa due ore scarse...
Ne devo fare ancora di strada e non credo che torneranno la prestanza e la gamba di un tempo...
Voi che dite?
:dixx: :dixx: :dixx:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Il tempo passa...

Messaggio da SERPER »

Importante è rimettersi in gioco :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

SERPER ha scritto:Importante è rimettersi in gioco :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Esatto !!
... e poi il tempo passa per tutti, don't worry!!!
Seifer Almasy
NEO
NEO

Alora appena posso cercherò di aggregarmi ad un'uscita con voialtri... così vi faccio ridere un po! :-D :-D
Ah.. portate le macchine fotografiche o apparecchiature similari che il mio ferro è da immortalare! :34xx: :34xx: :34xx:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Seifer Almasy ha scritto:Alora appena posso cercherò di aggregarmi ad un'uscita con voialtri... così vi faccio ridere un po! :-D :-D
Ah.. portate le macchine fotografiche o apparecchiature similari che il mio ferro è da immortalare! :34xx: :34xx: :34xx:
L'abito non fà il Monaco...... :noxno: :noxno: :noxno: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Seifer Almasy
NEO
NEO

SERPER ha scritto: L'abito non fà il Monaco...... :noxno: :noxno: :noxno: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx:
Vero... :ciaxx:
Sant'Agostino
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Io da solo il giro di oggi non sarei mai riuscito a portarlo a termine.
Invece nemmeno i crampi hanno potuto farmi desistere grazie alla compagnia.
Pedala in compagnia e l' età la conta mia ;-)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

grandissimo Mù :appxx: hai detto una grande verità, non conta quanta fatica hai fatto, quanto dolore hai sopportato, ma la gioia di aver pedalato con dei veri amici,i quali ti aspetteranno, ti inciteranno, e applauderanno, questo è lo spirito del nostro gruppo.
ciao raga :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

----------------------------Non è retorica.....ma esperienza personale----------------------------
Prima di entrare a far parte della "FAMILY" mtb stezzano c'erano domeniche che speravo piovesse x non uscire a fare la solita pedalata, ora, invece non vedo l'ora di trovarmi con amici che condividono la stessa passione nonostante fatiche, imprevisti, o quant'altro.......
Ieri mi sono alzato come tutte la mattine alle 4,55 e dopo 11 ore al lavoro sono rincasato per prepararmi a una notturna, qualcuno mi ha detto: Se et che te lauret mia trop se te ghe i forse de n'dà en bici la sira!!!!
Ma vai a :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
Se non capisci, perchè non sai, ....stai zitto, almeno non dai la certezza della tua"IGNORANZA"
Condivido e approvo al 100% Simone e Beppe .... GRANDI !!! :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

SERPER ha scritto:----------------------------Non è retorica.....ma esperienza personale----------------------------
Prima di entrare a far parte della "FAMILY" mtb stezzano c'erano domeniche che speravo piovesse x non uscire a fare la solita pedalata, ora, invece non vedo l'ora di trovarmi con amici che condividono la stessa passione nonostante fatiche, imprevisti, o quant'altro.......
Ieri mi sono alzato come tutte la mattine alle 4,55 e dopo 11 ore al lavoro sono rincasato per prepararmi a una notturna, qualcuno mi ha detto: Se et che te lauret mia trop se te ghe i forse de n'dà en bici la sira!!!!
Ma vai a :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
Se non capisci, perchè non sai, ....stai zitto, almeno non dai la certezza della tua"IGNORANZA"
Condivido e approvo al 100% Simone e Beppe .... GRANDI !!! :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:appxx: :appxx: :appxx:
Seifer Almasy
NEO
NEO

Verissimo tutto ciò che avete scritto!
La compagnia giusta talvolta può portare a compiere imprese miracolose...
Ieri sera guardavo il video sul vostro "Tour del Gölem", io l'ho fatto in solitaria ventidue anni fa con una Rockhopper della Specialized... ti lascia il segno. È qualcosa di davvero indimenticabile, come tutte le gite fatte del resto!
Appena ho la forma giusta conto di tornare a rivivere quell'esperienza.
Per il momento mi limito ad uscire in zona, terre rosse, selva di Zandobbio e via....
Sant'Agostino
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Messaggio da Pex1969 »

:inkxx: non ho parole !! Anzi una si : GRANDIIII :inkxx: :happxx:
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
Seifer Almasy
NEO
NEO

Wewe... non ci credevo neppure io!
Oggi ho inforcato il ferro ed ho fatto un giretto:
Grumello d/M., Cicola, ho preso per gli Angeli poi il sentiero che porta al monte degli angeli ma ho deviato per Gorlago in fondo, a Zandobbio su per via selva fino a San Giovanni delle formiche per gli strappi in asfalto... ed è lì che con mia sorpresa ho notato che andavo su! Andavo proprio su, certo con il rampichino ma sono arrivato in cima solo con una fermatina intermedia!
Dopodichè mi sono fatto il sentiero che porta al Pitone, con la paura di dover togliere qualche pallino dalle chiappe, e poi il sentiero appena rivalorizzato che porta in via Madonna delle Vigne a Tagliuno.... giretto trionfale in paese e poi casa!
Sinceramente uscendo solo sabato (ogni tanto) e domenica ed avendo ripreso il 26/8 a pedalare dopo così tanto tempo, mi stupisco di me stesso... vero non potrò mai competere con chi esce sempre e fa cavalcate goliardiche (vedi i vari curò etc..) ma nel mio piccolo: son soddisfazioni!
Ah... spe che vi faccio vedere il mio ferro così ridete anche voi!!

Immagine
Sant'Agostino
Ramos
NEO
NEO

Messaggio da Ramos »

Ha ha se ti metto la mia prima di fare acquisti, la tua sembra una Ferrari!!

E comunque io sono una schiappa ma da un anno all'altro ho fatto salite e discese per me impensabili prima...
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

La passione... La passione... Quanti miracoli e' in grado di fare!!!!
:angxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Seifer Almasy
NEO
NEO

TARTA ha scritto:La passione... La passione... Quanti miracoli e' in grado di fare!!!!
Tarta Santo Subito!! :happxx:
:contxx: :contxx: :contxx:
Sant'Agostino
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Seifer Almasy ha scritto:
TARTA ha scritto:La passione... La passione... Quanti miracoli e' in grado di fare!!!!
Tarta Santo Subito!! :happxx:
:contxx: :contxx: :contxx:
:noxno: :noxno: , preferisco l'invio immediato all'inferno:
- Hunter Bryce
- Shelly Lubben
- Kacey Jordan ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Miseriaccia Tarta, che cultura cinematografica ci sfoggi, mi hai fatto sentire proprio un ignorantone...rimedierò cercando alcuni dei loro film :56xx: :fesxxx:

PS Comunque secondo me andranno tutte in Paradiso, con tutto il bene che hanno fatto :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

E Nicole Minetti dove la lasciamo? :inkxxx:
Seifer Almasy
NEO
NEO

Uhuu.... stessa salita di domenica scorsa.... ma ho buttato giù un rapporto!
24/26 (la mia ne ha 21) :shock: :shock: :shock: :shock:

Spetta spetta che sto prendendo forma... e non solo sulla pancia! :56xx:
Ah, ne ho trovati due di Grumello che facevano Pitone/S.Giovanni nel senso inverso al mio, uno mi conosceva....possibile che mi conoscono tutti ed io non conosco nessuno?!?! :sorprxx:

Devo stare attento.... per me sono sguinzagliati dalla mia dolce (seeeee) metà!! :solxx:

Questa discussione stà diventando il mio piccolo blog personale... fino a quando Tarta o qualche Mod non si stancherà e ci metterà un bel ...

Immagine

Alla Proxx!! :ciaxx:
Sant'Agostino
Rispondi