OK ci sono anc'io leggero leggero sulle gambe pesante pesante sulla pancia !!!! dopo un mese di ferieeeeee eeee !!!! .ho appena sentito serper ,ci facciamo trovare al bar di legno alle 8:30 a domaniiiiiii
bar di legno ore 8,30
5. serper
6. gianni c.
7. pex
stand bye:
8. ramos
9. dario
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bel giro anche se costellato da piccoli inconvenienti .
Rottura del supporto perno nel carro posteriore per Emanuele, tranciato di netto. Grosso danno, ... ma l'ha presa bene (complice forse la voglia di un cambio bici?).
Quanti, questa mattina all'appuntamento...
Se ne contavano 13 di partecipanti, raccolti nei 2 ammassamenti prestabiliti...
Al campus:
1. Tarta
2. Pianura
3. Dario
4. Dario amico
5. Dario amico
6. Sal
7. Ramos
8. Emanuele
9. Adi (nuovo biker stezzanese)
10. Kaora
al bar di legno
11. Serper
12. Gianni c.
13. Pex
Ma ancora prima di iniziare arriva la chiamata di un amico di dario ke ci comunica ke non sara' dei nostri.
Precisi come orologi svizzeri partiamo da campus x il secindo ammassamento ke ragguungiamo con alta precisione svizzera.
Ciao te, ciao me, ciao ne!!!!!
Ma anche qui ci viene comunicato da serper che pex non c'e'
E allora via verso il Pisgiu'
A ponteranica ci lascia kaora x motivi di lavoro.
Lunga salita con variante Tarta: "la scaletta" piaciuta ne raga?
Il vostro commento "ma te, te dic che te stavet mia bene, ta par normal pasa de ke?"
Ma alla fine pedalata o spinta siamo arrivati in cima e abbiamo proseguito x il pisgiu'
Purtroppo kungo la sterrata ci ha abbandonato pianura x crampi.
In cima alle panchine sosta rifocillatrice e ooi giu'
Giu' giu' e mentre scendiamo rottura del telaio che tiene la vite del carro posteriore della bike di emanuele con conseguente discesa a piedi fino a bruntino dove dovrebbe essere stato recuperato dalla sua signora con auto.
A bruntino risaliamo ma qui ci saluta gianni preso da un super affaticamento e da 1 mese di stop vacanziero
I rimasti risalgono alle panchine e rifanno la stessa discesa fino a petosino x poi ritornare su bitume ai ounti d'incotro.
Come sempre un grazie a tutti... Ai nuovi nel gruppo
A chi non vedevo da tempo
A chi ormai e' diventato pilastro portante
A chi viene da lontano x pedalare con noi.
Insomma se non ci fosse un gruppo cosi, sarebbero anche meno belle ke pedalate
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ebbene si rottura del forcellino dell attacco della ruota tranciato , questa volta mi sa propio che sarà da buttare e iniziare a vedere qualcosa sul mercato......propio un minuto prima stavo parlando col salukkio che inizialmente avevo intenzione di cambiare bici , ma ripensandoci la sistemavo e la tenevo ancora per un paio di anni, ma aimè da quelle famose parole non sono passati 50 metri! bici da buttare! la beffa è che dovrò stare ancora fermo per chissa per quanto tempo! non so quando ma ci si rivede!
emanuele ha scritto: ebbene si rottura del forcellino dell attacco della ruota tranciato , questa volta mi sa propio che sarà da buttare e iniziare a vedere qualcosa sul mercato......propio un minuto prima stavo parlando col salukkio che inizialmente avevo intenzione di cambiare bici , ma ripensandoci la sistemavo e la tenevo ancora per un paio di anni, ma aimè da quelle famose parole non sono passati 50 metri! bici da buttare! la beffa è che dovrò stare ancora fermo per chissa per quanto tempo! non so quando ma ci si rivede!
vediamo un po se nel gruppo c'è solidarietà e se troviamo chi ha un muletto nel box e può prestartelo per qualche uscita....
emanuele ha scritto: ebbene si rottura del forcellino dell attacco della ruota tranciato , questa volta mi sa propio che sarà da buttare e iniziare a vedere qualcosa sul mercato......propio un minuto prima stavo parlando col salukkio che inizialmente avevo intenzione di cambiare bici , ma ripensandoci la sistemavo e la tenevo ancora per un paio di anni, ma aimè da quelle famose parole non sono passati 50 metri! bici da buttare! la beffa è che dovrò stare ancora fermo per chissa per quanto tempo! non so quando ma ci si rivede!
vediamo un po se nel gruppo c'è solidarietà e se troviamo chi ha un muletto nel box e può prestartelo per qualche uscita....
Ho una Cube AMS da 120 in garage, taglia 20" con gomme latticizzate.
Unica grande pecca sono i freni Hayes Stroke che non frenano.
Ho una Cube AMS da 120 in garage, taglia 20" con gomme latticizzate.
Unica grande pecca sono i freni Hayes Stroke che non frenano.
Tanto non serve frenare......
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Specialized77 ha scritto:Io ho venduto la mia vecchia front se no te l'avrei prestata volentieri.
Immagino ti orienterai su una full, giusto? Nuova o usata? Butta lì un budget e una tipologia che se la vuoi usata tengo d'occhio mtb-forum
full! nuova o usata non lo so ancora dipende un po dalle condizioni dell'usato......sarei tentato a questo punto sul nuovo ma non ho ancora idea di cosa prendere, sono un po difficile nei gusti! soprattutto quando costano tanto!
TARTA ha scritto:
se qualcuno ha un muletto di riserva ne sarei grato soprattutto per non restare troppo indietro con la condizione fisica ,
@salukkio ti ringrazio dell'offerta, apparte la misura che mi sembra davvero grande per me, il problema dei freni è qualcosa da non sottovalutare
@ Salukkio: già viste (dal vivo quella di agiac davvero molto bella) ed hai perfettamente ragione, ma come vedi dal mio nick...sono malato di Specy (ed infatti tra bdc e mtb ne ho già comprate tre )
@ Ema: in effetti trapiantare i freni da una bici all'altra sarebbe una soluzione rapida, economica (gratis) e funzionale - dai che ti vogliamo in Val Viola!